Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carcass
@marsapa
Fermo restando il tuo lavoro impagabile : ma dopo un Po di fix non si può up lodare un file unico 4.1 o così, un modo da avere tutto in uno. Dopo un po il tutto diventa non difficile ma sicuramente tedious :-) grazie
Ti appoggio
-
Speriamo anche a me servirebbe qualcosa piú dettagliata.
Quote:
alberto9763
Ma non è che qualche anima pia a cui l'audio in registrazione è
decente può creare una tabella definitiva con tutti i valori giusti per il nostro terminale? Con tutti questi rimandi, link, screenshots con scritte piccolissime c'è un po di confusione e non si riesce a capire bene come modificarli. Ho la v4 installata ma ho ancora un audio in registrazione cagoso e basso, nonostante abbia cercato di modificare i valori riportati nei vari posts. Grazie all'anima pia (se ci sarà). ;)
-
Ragazzi non c'è nulla da fare per il discorso microfono è la hardware che fa schifo
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Ma molti dicono che si sente e pure forte, io purtroppo nn ho fatto nessun settaggio quindi in registrazione o su whatsapp si sente bassissimo.
-
You
Quote:
lordofdarkness2006
Ragazzi non c'è nulla da fare per il discorso microfono è la hardware che fa schifo
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Scusa su che base o dati dici ciò? Mi pare difficile una have cosa del genere da credere......
E poi se marsapa dice che ok non capisco del perché sul contrario.....
A mio avviso è software....
-
Allora vorrà dire che su alcuni zp998 c'è un tipo di microfono su altri un microfono di qualità scadente
-
Anche per me peró ripeto c' é qualcuno che ha risolti definitivamente.
-
Ragazzi veramente qualcuno puó postare una guida dettagliata passo passo per l' audio, se mai poi metterla in prima pagina sotto permesso di marsapa.
-
Allora quel qualcuno che li ha risolti dovrebbe postare qualcosa, se non l ha fatto è perché non li ha veramente risolti
-
Quote:
lordofdarkness2006
Allora quel qualcuno che li ha risolti dovrebbe postare qualcosa, se non l ha fatto è perché non li ha veramente risolti
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App