Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morgan7676
[quote name="marsapa" post=5732798]Morgan tieni questo è lo zip per installare la tua bootanimation KK
https://mega.co.nz/#!PQphwSSD!5oVlfY...k89K08__eVe3j4, per le altre basta che sostituisci nello zip in system/media la bootanimation.zip
Però scrivendo V1 può essere usata solo sulla V1, io la farei con la scritta marsapa rom e da dietro invece di v1 farei comparire KK
???? non capisco...l'ho già creato lo zip!! :) bè...per me non è un problema farlo con V2 appena uscirà o V3 ecc..purtroppo con le KK viene fuori maluccio...oltre quello a scrivere Marsaparom intero risulta troppo lungo per cui ho cercato di far stare tutto senza pacchianate ma con style ed eleganza...MARKAT non ti piace??? hahahhahhahaha!!! piuttosto tu sfornaaaaaaaaaaaa ziooooooooooooooooooooooooooo! :)[/QUOTE]
La bootanination.zip la devi mettere nella cartella system/media dandogli poi i permessi. Mentre io ti ho fatto lo zip che si flasha da recovery e sostituisce il precedente.
Markat non ha molto senso
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
La bootanination.zip la devi mettere nella cartella system/media dandogli poi i permessi. Mentre io ti ho fatto lo zip che si flasha da recovery e sostituisce il precedente.
Markat non ha molto senso
:) ok ma per gli altri utenti penso sia più facile e veloce copiare che flashare...oltretutto se la copi in data/local non perdi nemmeno la bootanimation originale....fà cosi cacare??
-
Quote:
morgan7676
:) ok ma per gli altri utenti penso sia più facile e veloce copiare che flashare...oltretutto se la copi in data/local non perdi nemmeno la bootanimation originale....fà cosi cacare??
Non è così facile entrare in system modificare e dare i permessi, molti non lo sanno fare invece flashare lo zip è per tutti, se fossi in te li metterei tutti e due così uno può scegliere
-
giusto per farvi vedere Marsapa ROM KK - YouTube
-
Quote:
marsapa
Morgan tieni questo è lo zip per installare la tua bootanimation KK
https://mega.co.nz/#!PQphwSSD!5oVlfY...k89K08__eVe3j4, per le altre basta che sostituisci nello zip in system/media la bootanimation.zip
Però scrivendo V1 può essere usata solo sulla V1, io la farei con la scritta marsapa rom e da dietro invece di v1 farei comparire KK
Si sa nulla dell'uscita di kk e la tua nuova rom??:p
-
Quote:
steverimini
Si sa nulla dell'uscita di kk e la tua nuova rom??:p
Il kk Esce ad aprile.. No a maggio.. Scusa fine maggio, no inizio giugno settimana scorsa.. Esce tranq!!
-
Quote:
marsapa
Già hai tutto pronto marsapa!!!! Manca ora solo la definitiva.
-
Perché esce kitkat?
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Grazie del video. Una domanda. Come mai con kit kat non si perdono gli imei mentre con Jelly Bean si?
-
Hai preso la mano con le smart wakerotfl