Visualizzazione stampabile
-
Se la beta andava meglio.... Siamo messi proprio male!
Maledetti ladri!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cafone
Se la beta andava meglio.... Siamo messi proprio male!
Maledetti ladri!
É una grande cosa che sul 998 uscirà kitkat, ma é vergognoso le bugie che vengono dette da zopo, partono a missili, si fanno publicita con un video di un alpha test della kk, assicurano l' uscita primi maggio e poi?!?!?
Qua giorno dopo giorno passano mesi.
-
Meglio che ci lavorino adesso che dopo!
-
Quote:
youngchaos
Meglio che ci lavorino adesso che dopo!
Si lo so, ma era quello che dovevano fare anche all' uscita del 998, ora ci ritroviamo con un cell già con 6 mesi di vita e ancora con problemi irrisolti, l' attesa del kk nn é per il kk vero e propio ma é per la speranza della risoluzione dei problemi e sperando di nn averne altri.
-
E non risolveranno.
Io sono ottimista ma difronte a tanta falsità ed incompetenza ho perso ogni speranza.
Eh, però hai il kitkat!
Non so che farmene se il Tel ha problemi del tipo microfono e GPS!
-
Pensa dover vendere Lo zopo... Ci sarà un tale deprezzamento per via del GPS
-
Quote:
stefano91av
Pensa dover vendere Lo zopo... Ci sarà un tale deprezzamento per via del GPS
E quello é il problema. Allora dissi all' assistenza di dovermi sostituire il 998 col 980+ e loro mi dissero di aspettare fine aprile inizio maggio perché c' era questo famoso aggiornamento che avrebbe risolto tutto, io oggi che gli vado a dire a quelli se poi i problemi nn saranno risolti, spero che si risolvano, purtroppo tra un pó uscirà il nuovo processore che supporterà lte, ma chi vuoi che compri il nostro vecchiotto e acciaccato 998!!!!
Io cmq continuo a sperare perché personalmente a me il cell piace molto.
-
Quote:
che78
É una grande cosa che sul 998 uscirà kitkat, ma é vergognoso le bugie che vengono dette da zopo, partono a missili, si fanno publicita con un video di un alpha test della kk, assicurano l' uscita primi maggio e poi?!?!?
@che78 ancora dovete capire che la kitkat la deve rilasciare mediatek e non Zopo Cina, quindi siamo tutti nelle mani di questi........
-
Quote:
command0
@che78 ancora dovete capire che la kitkat la deve rilasciare mediatek e non Zopo Cina, quindi siamo tutti nelle mani di questi........
Si lo so, ma é zopo che rilascia notizie su kk, video ecc.
-
Quote:
che78
Si lo so, ma é zopo che rilascia notizie su kk, video ecc.
Bastava dire kk esce ad agosto ed io mi sarei comportato diversamente, dicendo che l' uscita era i primi di maggio io ho deciso di tenerlo e di nn venderlo o fare storie o causa con zopoitalia.