accidenti mi sembra un intervento alla "grezza maniera"!!! speriamo di non doverci arrivare...
Visualizzazione stampabile
Ma. Quale commento devo tradurre???
Io credo che con l ' ottimizzazione a livello software con kk e un piccolo intervento nn invasivo come quello fatto da un utente di questo 3d con un filo di rame, be forse potremmo avere la giusta combinazione;)
Purtroppo questo é.
Così com'è vale meno della metà. Il mio vecchio Galati Next da 125€ era più affidabile. Fatti due conti.
Non lo avrei mai acquistato se avessi saputo che faceva cagare!
ragazzi ma dov'è il link della prevendita della versione LTE, su quale sito?
Zopomobile. Com
Piuttosto che fare una modifica hardware del genere cerco di farmi cambiare il terminale da Zopomobile.it ... finchè si tratta di una striscetta di rame poco visibile , ok ma mettermi a saldare e smontare tutto perdendo anche una futura garanzia , no grazie!
Io ho fatto la modifica soft invader, più lungo, più corto, prima di qua, poi di là... Miglioramento zero.
Il mio GPS dalla v8 in poi fixa in pochi secondi e mi guida a fatica fino a destinazione ma... Ma se penso ad una circostanza di navigazione di emergenza tipo una corsa in pronto soccorso o raggiungere qualcuno in un posto sconosciuto mi vengono i brividi!
Già dall'inserimento dell'indirizzo in maniera vocale si incontrano i problemi. Dettare un messaggio è una impresa, occorre gridare e il 70%delle parole o se le mangia o le sbaglia.
personalmente trovo la modifica fatta in quel thread sporca ed eccessiva.
con quella quantità di rame penso ci prendi Radio Maria con la suora che ti sta uscendo dal cellulare...
Preferisco la modifica fatta prima nel thread, molto pulita in confronto (anche se ho ancora i miei dubbi sul come io sia in grado di farla senza rompere l'antenna adesiva)