Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sirianstar
personalmente trovo la modifica fatta in quel thread sporca ed eccessiva.
con quella quantità di rame penso ci prendi Radio Maria con la suora che ti sta uscendo dal cellulare...
Preferisco la modifica fatta prima nel thread, molto pulita in confronto (anche se ho ancora i miei dubbi sul come io sia in grado di farla senza rompere l'antenna adesiva)
Io non me ne intendo niente , proprio per questo non ci metterei le mani mai e poi mai.. anche all'antenna "adesiva"..
-
Quote:
che78
si, riflettevo sullo spessore del filo, in maniera rozza penso si potrebbe inserire senza distaccare tutta l'antenna adesiva, sollevandola leggermente e mettendo il filo di rame in modo che possa fare contatto
con il rame dell'antenna.
Poi mettere un piccolo pezzo di nastro adesivo a tenere fermo il filo in modo che non se ne vada via... penso che il nastro da elettricista gommato non vada bene, serve qualcosa
che col calore non si va deteriorando, sopratutto colla che col tempo non cola via e ti sporca tutto il cellulare...
-
Quote:
Cafone
Così com'è vale meno della metà. Il mio vecchio Galati Next da 125€ era più affidabile. Fatti due conti.
Non lo avrei mai acquistato se avessi saputo che faceva cagare!
Però dai, non esageriamo. Siamo tutti arrabbiati e vorremmo giustamente un telefono funzionante al 100% in tutte le sua funzioni, ma proprio dire che fa cagare.....:o
-
Comunque il weekend scorso sono andato al mare usando il mio LiquidMetal collegato in bluetooth e davvero una navigazione ottimale. Preso dall'euforia ho riprovato il 998 da solo per andare in farmacia e devo dire....mamma mia che delusione, non mi ricordavo più come funziona male :'(
-
Ho visto ora le foto....mamma mia che paciugata!!! Ma come fa a non vergognarsi di mettere una cosa del genere sul forum? o_O
-
Lo so, non me ne vogliate ma sono arrivato al capolinea.
Ho seguito il favoloso thread di sirianstar dal terzo posto per 50 pagine, sono riuscito a separarmi dall'inseparabile note efficientissimo ed ho scelto il più bello, il più blasonato e costoso tra tutti gli octa ore.
Era cinese, non mi aspettavo facesse miracoli ma almeno le funzioni primarie di uno smartphone.
Il resto lo sapete. Le rom di marsapa sono una figata ma se sti cornuti di mediatek, zopo o chicchessia non si danno da fare in fretta io non ho altro da fare che sparlarne.
-
Quote:
Sirianstar
si, riflettevo sullo spessore del filo, in maniera rozza penso si potrebbe inserire senza distaccare tutta l'antenna adesiva, sollevandola leggermente e mettendo il filo di rame in modo che possa fare contatto
Poi mettere un piccolo pezzo di nastro adesivo a tenere fermo il filo in modo che non se ne vada via... penso che il nastro da elettricista gommato non vada bene, serve qualcosa
che col calore non si va deteriorando, sopratutto colla che col tempo non cola via e ti sporca tutto il cellulare...
Pasta isolante che usano anche per i PC!!!
Cmq esiste in commercio il nastro giusto!!!!
-
Quote:
Sirianstar
Vabbé nn é tanto complicato anche senza nastro , basta alzare l' adesivo e mettere sotto il filo di rame con quella sagoma, l' utente che l' ha fatta di ce di navigare egregiamente. Io nn l' ho ancora fatta perché stavo aspettando kk
-
Sollevare l'adesivo antenna posto sul retro ha un grado di difficoltà su una scala da 1 a 10 è 3!
Provate, a me non ha dato i risultati sperati e promessi, magari voi siete più fortunati