Visualizzazione stampabile
-
ho visto la modifica all'antenna gps,molto geniale !!!!!Sicuramente e' un tecnico che opera nelle vecchie radio valvolari anni 50!!!!comnque e viva la genialita'.Personalmente aspetto il KK,poi se serve la modifica hardware e gia' pronta. Marsapa facci sognare al piu' presto.
-
Sera, mi date il link alla prevendita del 4G? Grazie
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Veramente hanno detto su zopomobile.com , ma io personalmente nn ho trovato nulla.
-
[QUOTE=marsapa;5737990]Sera, mi date il link alla prevendita del 4G? Grazie
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE
Ho controllato nn era prevendita ma. Solo l'ufficialità da parte di zopo dei device lte
-
Quote:
pirighe
ho visto la modifica all'antenna gps,molto geniale !!!!!Sicuramente e' un tecnico che opera nelle vecchie radio valvolari anni 50!!!!comnque e viva la genialita'.Personalmente aspetto il KK,poi se serve la modifica hardware e gia' pronta. Marsapa facci sognare al piu' presto.
Hai gia un progetto pronto!!!!
-
Vendo il mio ZP998 qualcuno è interessato?
-
Quote:
pampixx
Nn penso che sia il posto adatto per venderlo, soprattutto su questo 3d, dopo tutto quello che é stato detto.
-
Quote:
pampixx
A meno che tu non lo venda a 100 euro non penso che qualcuno possa essere interessato
-
Quote:
marsapa
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Marsap penso tu l' abbia chiesto perché nn esiste nessuna prevendita del 4g, giusto?
-
Quote:
lordofdarkness2006
A meno che tu non lo venda a 100 euro non penso che qualcuno possa essere interessato
Lord io spero che dopo kk valga tutti i soldi che l' abbiamo pagato.