Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordofdarkness2006
Allora quel qualcuno che li ha risolti dovrebbe postare qualcosa, se non l ha fatto è perché non li ha veramente risolti
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Io le ho provate tutte, ho anche copiato pari pari i valori dello ZP980+ di mia moglie (il cui microfono funziona benissimo), ma non c'è niente da fare, il mio audio registrato fa proprio schifo, il volume è sensibilmente piu basso l'audio ovattato. Eppure l'hardware è lo stesso. Provato con V3, V4 ma niente da fare. La qualità oltre che il volume è pessima. Migliorata rispetto al firmware stock ma sempre cagosa. Sembra quasi che ci sia qualcosa davanti al microfono che lo filtra. Oppure è un microfono di infima qualità.
-
Quote:
che78
Ragazzi veramente qualcuno puó postare una guida dettagliata passo passo per l' audio, se mai poi metterla in prima pagina sotto permesso di marsapa.
Concordo con te
-
Secondo me il microfono fa cagare
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Ho capito che fa cagare ma nn possiamo continuare a ripetere le stesse cose, io anche se fa cagare lo voglio ottimizzare al massimo, cosa che nn ho ancora fatto.
-
Quote:
che78
Ho capito che fa cagare ma nn possiamo continuare a ripetere le stesse cose, io anche se fa cagare lo voglio ottimizzare al massimo, cosa che nn ho ancora fatto.
Non ci resta che sperare in una guida dettagliata
-
Quote:
telindus
Marsapa scusami, riguardo la ripartizione della memoria interna a 7 e 13 gb che prima davano problemi con la V3, dopo aver installato la V4 si possono tranquillamente installare.
Grazie
Non danno problemi la ripartizione, da problemi l'esecuzione tramite recovery, se la si fa con flash tool non ci sono problemi
-
Quote:
carcass
@marsapa
Fermo restando il tuo lavoro impagabile : ma dopo un Po di fix non si può up lodare un file unico 4.1 o così, un modo da avere tutto in uno. Dopo un po il tutto diventa non difficile ma sicuramente tedious :-) grazie
L'unico fix necessario e quello NFC ed infatti ho caricato un secondo link dove è già presente, i restanti sono solo estetici e quindi ognuno può decidere se avere il led blu o i colori della status bar stock e non celesti
-
ragazzi qualcuno provi speaker boost. io non ho la v4 e ora sono un po incasinato. settatelo al 25 30% e provate. tentar non nuoce
https://play.google.com/store/apps/d...i.SpeakerBoost
-
Tra le cose positive della V4
il consumo della batteria spettacolare e gravity box
Un grazie a Marsapa e buon lavoro per la V5
Ricordati del GPS :-)
-
Allora ragazzi, stasera ho fatto qualche prova col GPS e spero che a qualcuno queste informazioni possano essere di aiuto:
Faccio la procedura per fare il fix, quindi da MobileUncle entro in Engineer Mode -> Engineer Mode (MTK) -> Location -> Location Based Service -> GPS.
Premo quindi su GPS (OFF) e parte la ricerca dei satelliti. Da view ne vedo solamente 1/2 rossi. Vado in AGPS e premo su Load Profile. Magicamente mi compaiono 15 puntini rossi di cui dopo poco 8 diventano verdi. Tengo sotto controllo il segnale del GPS e provo ad aprire Gmaps. Come compare la mappa inizia ancora la ricerca, e vedo il mio puntino blu sulla mappa di Gmaps girovagare senza fissa dimora. D'ogni tanto acquisisce il segnale ma poi lo perde.
Rifatto la stessa procedura non aprendo mai Gmaps e rimanendo nella sezione view di MobileUncle e il GPS non perde mai il segnale rimanendo bel fisso e con i suoi 8 satelliti tutti agganciati. Dopo 10min provo ad aprire Gmaps e magicamente ora non perde più il segnale e mi segue bene la strada, ma purtroppo ero arrivato a destinazione.
Ora le considerazioni sono due:
1-quando apro MobileUncle -> ..... -> AGPS mi ritrovo sempre con i valori di default e questo comporta una non ricezione da parte del GPS. Come faccio LoadProfile compaiono quasi istantaneamente i puntini rossi che si trasformeranno in verdi (ovviamente non tutti). Ma non si riesce in qualche modo ad utilizzare subito in partenza questi valori che vengono caricati col bottone? Ho provato anche a fare come dicevano, cioè di riavviare il terminale una volta agganciati i satelliti, ma mi ritrovo sempre gli stessi valori di partenza.
Ma con LoadProfile che caspita di parametri carica? E da dove pesca quelli di default?
2-sembra che anche Gmaps, o i vari programmi di navigazione, interferiscano in qualche modo coi satelliti. Che carichino dei parametri strani? Solo dopo aver tenuto la pagina view per 10 min sono riuscito a far seguire a Gmaps la strada (seppur per breve tempo perchè ero arrivato :'( )
Spero che a qualcuno queste informazioni possano servire per risolvere questo problema che per me e per molti è veramente importante.
Ps per chi non aggancia mai un satellite: avete provato a premere su LoadProfile in AGPS?