Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano91av
Avevo l'S2... La leggenda narra che durasse 10 ore xD poi ho avuto il ThL W8, santo telefono da 2 giorni pieni. Questo mi fa un giorno e mezzo usando Wi-Fi, 3g, SMS e chiamate... Mi aspettavo di più. Inoltre quando uso il Wi-Fi scalda parecchio dove sta il suddetto modulo :-\
Dai ragazzi non esageriamo, lo smartphone deve arrivare tranquillamente a sera, il problema che molti hanno, specialmente quelli di marca blasonate, è che non arrivano a sera
-
confermo!
Dovetti prendere la batteria da 5000mah sul note per arrivare fin dopo cena. Con la 3000 dovevo farne un uso moderato
-
Tanto adesso ci sono quelli da 20000 Mha ;-)
-
Ma come mai queste CPU mediatek hanno solo uno o 2 governor?
-
Gentili clienti Komu , ci scusiamo per i ritardi . a causa di alcuni bug gapps nella versione base fornitaci da Mediatek , l'uscita è rimandata di alcuni giorni, stiamo lavorando intensamente per fornire una versione stabile ed efficiente. Ringraziamo per la fiducia accordataci.
-
Quote:
cat91a
Gentili clienti Komu , ci scusiamo per i ritardi . a causa di alcuni bug gapps nella versione base fornitaci da Mediatek , l'uscita è rimandata di alcuni giorni, stiamo lavorando intensamente per fornire una versione stabile ed efficiente. Ringraziamo per la fiducia accordataci.
Magari zopo si comportasse cosírotfl
-
Quote:
cat91a
Che poi nn ho capito komu: stiamo lavorando intensamente, loro?
-
Quote:
che78
[quote name="cat91a" post=5743323]Gentili clienti Komu , ci scusiamo per i ritardi . a causa di alcuni bug gapps nella versione base fornitaci da Mediatek , l'uscita è rimandata di alcuni giorni, stiamo lavorando intensamente per fornire una versione stabile ed efficiente. Ringraziamo per la fiducia accordataci.
Che poi nn ho capito komu: stiamo lavorando intensamente, loro?[/QUOTE]
Come se lo facessero loro.....
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
-
Quote:
michelinok
Che poi nn ho capito komu: stiamo lavorando intensamente, loro?
Come se lo facessero loro.....
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App[/QUOTE]
Maaaa, e come se avessero la beta e stanno sistemando loro i bug.