Cmq sicuramente sarà FAT32, mi sembra che Ntfs nn funziona.
Visualizzazione stampabile
Cmq sicuramente sarà FAT32, mi sembra che Ntfs nn funziona.
Io ho provato con usb Key fat32
Marsapa ma ci sara il solito fastidioso problema che la sdcard esterna diventi primaria?
Cmq ho notato gia un paio di volte che cn la rom attuale se durante l ascolto di musica attraverso n7player(ma credo cn tutti i player) cn cuffiette se mi arriva una telefonata e stacco le cuffiette x rispondere nn sento l interlocutore.. Se invece prima di staccarle premo i tasti laterali del volume e poi stacco x rispondere nessun problema
Ciao marsapa, giorni fa ho inserito un post (problematiche GPS zopo) con alcuni chiarimenti riguardo al problema di questi devices, dal dicembre 2013 io e i miei colleghi abbiamo acquistato 7 di questi smartphone 980 turbo 990 captain S 980+ 990+ .... essendo un tecnico hardware ed i miei colleghi programmatori e sistemisti di provenienza IBM i primi problemi si sono manifestati tra capsule auricolari gracchianti speaker con vulume basso ecc...
tutti risolti, mentre quelli con il GPS sono stati un pò più tosti, abbiamo rimandato a zopo un 980+ ed un 990 captain S per questo problema e dopo 12 giorni sono tornati con GPS funzionante, ma molto pigro... quindi ho comiciato a smontarne qualcuno in effetti uno dei problemi pricipali è l'antenna o meglio il tipo di antenna, ne ho modificate due ampliando la superfice di contatto sulla sheda madre, il fix resta nella norma, ma così si è risolto il problema della perdita di segnale, mentre sto ancora lavorando con il mio 990+ rootato con la tua V7 (complimenti per il lavoro!) che ha un fix velocissimo da 4 a 8 secondi ma che dopo ogni uso mi costringe a riattivare il GPS dal engineer mode MTK non ne conosco ancora la ragione?! In ogni caso ho scritto all'assistenza per farmi dare alcune patch di settaggio, ma naturalmente mi hanno risposto di spedire il device da loro.... cosa che non farò.... naturalmente troverò il sistema, oppure lo terrò come tester, ho mandato alla zopo alcuni suggerimenti per migliorare questi devices, specialmente il 990+ sarebbe vincente se fosse DSFA anzichè DSDS spero che lo faranno e che si rivolgano a te per il supporto software.....;)
Comunque ne possiamo parlare quanto volete ma la verita' e' che il mio telefono sono quasi 60gg che e' in assistenza in attesa di questo kitkat e nessuno si e' mai preoccupato di farmi sapere una tempistica esatta per quello che mi riguarda potrebbero passare ancora mesi ma che pensano che uno compra un telefono solo per giocarci e' un loro obbligo dare una data esatta altrimenti devono restituire i soldi a tutti, questo telefono l'ho usato appena qualche giorno e poi via in assistenza!!! scandaloso
Che dire?la solita frase.... Hai ragione?! Comunque quasi tutte le assistenze sono così, io ho atteso due mesi per la fotocamera del note 3, altro mio terminale, mentre penso che quando si acquistano modelli MTK devi mettere in conto che difficilmente le cose siano di rapida risoluzione, il mio 990+ l'ho preso per smanettarci su, e sicuramente risolvo le cose in modo veloce, qui sul forum godiamo di molte info... Quindi auguriamoci che aprano un vero e proprio supporto tecnico qui in Italia, cresceranno anche loro!
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
Salve a tutti,
Leggo questo thread dall'inizio essendo un possessore di un 998.
Anche io come molti ho avuto problemi con il GPS.
Leggevo che a molti il segnale non era stabile o i tempi di fix molto lunghi, a me non riusciva ad agganciare nessun satellite.
Avevo in View anche 20 ma snr 0 per tutti.
Stanco e appassionato di elettronica ho deciso di modificare l'antenna.
Prima con un filo di rame ma non ha funzionato.
Ho fatto una lunga ricerca sul design delle antenne GPS per telefoni e ho trovato a lavoro quello che più si avvicinava.
È l'antenna di un Tag RFID molto simile al l'antenna originale.
Il risultato?
Fix immediato con l'antenna fuori telefono, snr che cala del 50% con l'antenna dentro la Cover.
Oggi farò dei test di navigazione e vi faccio sapere rimane il fatto che il problema di puramente hardware.
Kitkat può OTTIMIZZARE qualcosa ma se il telefono non riceve il segnale, non sperate in un miracolo!
https://www.dropbox.com/s/ln7ig3fs1m...4-12-32-12.png
P.s. Ho la netta sensazione che l'antenna ncf dia qualche problema a livello di interferenze e oscuramento del segnale.
Proverò a toglierla e vi faccio sapere..