Sembra stabile anche se non ho il tempo di provare
Tieni conto che sono all'interno di uno stabile.
I valori sono in media dal 25 ai 35.
Tra poco provo all'esterno.
Stay tuned.
Visualizzazione stampabile
Sto nfc de sta cippa ahahahah !!
Cmq ragazzi marsapa ha detto che con gmaps si naviga bene, io personalmente con copilot la navigazione era abbastanza sufficiente e penso che ora con kitkat dovrebbe andare bene, con gmaps invece era pessima, tutto seguiva tranne la strada.
Leggendoti, ho fatto ora la prova con e senza la cover posteriore che include l'antenna nfc. Nel mio caso, assolutamente nessun cambio sensibilità gps! Io poi ho valori che quasi sempre sono superiori a 25-30 e se con kk si riuscirà a migliorare anche di poco, dovrebbe essere sufficiente per avere il gps stabilizzato.
Qui comunque, la maggior parte dei post sono di chi ha difficoltà anche a fare i fix, mi piacerebbe leggere qualche conferma anche di chi, come me, pur andando ogni tanto tra i campi, ha il fix in pochi secondi e valori di 2-3 satelliti superiori a 25-30. Quelli che fanno il fix con troppa difficoltà, dubito avranno un miglioramento tale con kk da avere una navigazione soddisfacente e converrebbe non perdere tempo mandando in assistenza il telefono!
Ciao Siraren, ìl cip antenna NFC non da problemi, il problema maggiore è dato dal materiale del coperchio batteria, e sopratutto dalla posizione dell'antenna al suo interno, oltre al modello di antenna "giocattolo" comunque sul mio 990+ ho usato il filo degli auricolari stereo rame - tugsteno mi son posizionato sotto la linguetta del contatto GPS che è condiviso con il Wi-Fi e ho fatto una piccola serpentina, appoggiata sul retro della antenna sotto il coperchio, tenuto fermo da un piccolo pezzetto di nastro di carta. Risultato: prende anche in casa vicino ad una finestra, ho anche spedito a zopo le mie considerazioni ed alcuni consigli per il miglioramento di questi ed altri problemi... sono stati cortesi rispondendo "informeremo il costruttore"... Speriamo?! Il miglior settaggio che ho trovato per il fix è supl.google.com numero del port 7275 questo mi da 6 satelliti su 17 ... Ciao e buon lavoro!
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
grazie a tutti effettivamente con fat 32 funziona.....
ma cacchio come è possibile che non legga ntfs.... dai cavoli...nel 2014...un cellulare nuovo... android 4..... ormai tutte le chiavette sono ntfs....
marsapa si puo fare qualcosa????
grazie
Ragazzi io ho fatto un video del fix e ve lo posto. Fatto sul balcone, ditemi se sia il tempo di fix che la banda del segnale è normale (ovviamente in base alle vostre esperienze). Scaricatelo il video per vederlo, vi prego è solo 5 mb, vorrei capire se i valori sono così anche a voi. Grazie
SCR_20140614_140440_transcoded - Download - 4shared - vfv gvefg