No prima della modifica non fixava neanche all'esterno...
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No prima della modifica non fixava neanche all'esterno...
A me ne trova molti di più .di solito 7/8 satelliti fixati.i valori sono praticamente uguali ed un po ballerini anche a me.probabilmente ne vedi solo 3 per via della prova sul balcone. Adesso cola v9 marsapa il fix nel mio caso e un po lento a te è stato molto veloce invece.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Fai conto che dopo aver disabilitato il gps e poi riattivato per fare una prova, il fix non è più avvenuto. Io non ci capisco più nulla (ho la v8 installata senza wipe su un backup della v3, senza tale backup non mi fa il fix ed esce di continuo il messaggio SI Request for...
Si è nella norma, anche se il segnale da quello che vedo rimane un po' debole, provalo in movimento sicuramente ti seguirà a scatti.... e difficilmente rimane stabile, spero di trovare il modo di fare arrivare dei cip antenna migliori e compatibili... ti darò info appena possibile tanto la casa madre non li invia ho scritto in Cina, sanno benissimo che ci sono questi problemi, e si guardano bene dal ritirare tutti i terminali per cambiare le antenne, comunque proveremo a fare qualcosa!
Cmq lord, ho provato fuori al balcone vede 9 satelliti, fixa 4, valori 36-33-31-25 ma sbalzano di continuo.
Ciao, ho un problema con uno zp998, mio cognato ha provato ad installare la rom v9 di marsapa, guarda caso l'ha brikkato, adesso mi ha passato la palla, premetto che io ho due zp998 tutti e due montano la v9 di marsapa, mai avuto nessun problema, anzi è perfetta, ora , io ho cercato di ripristinarlo, ho provato con flash tool, ma ho il problema del driver che si connette e si disconnette dopo pochi secondi. sono riuscito ad installare la recovery "Recovery TWRP 2.7.1.0 for ZOPO ZP998" poi ho effettuato l'installazione della v9, installazione andata a buon fine, reboot... si ferma sulla schermata di boot, quella con la scritta marsapa, da recovery ho notato che mi da come errore "unable to mount /sistem, unable to mount /cache ... data... emmc e così via, come posso risolvere? spero di non avere sbagliato discussione.
ROM Recovery TWRP | [Custom]-[Updated] add the 02/04/2014 on Needrom
Io uso questa e va na favola. Nn capisco se hai brikkato come hai installato poi la recovery twrp?
il cell entra in recovery, è da li che ho installato la v9, il telefono non dava più segni di vita, ma per una sola volta sono riuscito a flashare con flash tool la recovery, il driver rimane attivo per circa 5 secondi ed è riuscito ad eseguire il flash. il problema sembra che non crea le cartelle di sistema
Nn riesci da flash tool a installare il firmware stock? Anche con cell senza batteria.