v4 reattiva al massimo, ma sto riscontrando problemi con wifi che con v2 e v3 non c'erano. qualcuno ha qualche riscontro in proposito?
Visualizzazione stampabile
v4 reattiva al massimo, ma sto riscontrando problemi con wifi che con v2 e v3 non c'erano. qualcuno ha qualche riscontro in proposito?
IO sono tornato alla V3. Con la V4 avevo un audio in entrata peggiore che con il primo firmware e non sono riuscito a migliorarlo di molto coi settaggi. Con la V3 senza toccare parametri mi va decisamente meglio.
Scusate ragazzi.ma su questi mtk6592 hanno sistemato il problema del microfono?
Vi spiego.sul sito solo da mobile hanno tolto le immagini esplicative del microfono super preciso, delle air gesture e dello sblocco intelligente tramite la scritta a schermo spento di una lettera.
Potete dirmi se ora queste cose sono apposto?
La cosa delle lettere non ha mai funzionato
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
ragazzi help!!!!
sono con la v3 di marsapa, ma devo tornare alla rom stock del 18 febbraio. percheee???? precisamente perche ora iniziano le rogne.la porta usb sta per saltare in fatti da ieri sera ha incominciato a caricare la batteria solo facendo una certa pressione sul cavo usb.non ci voleva proprio.solo un mese di vita e gia questi problemi arrivano???che schifoo,e un vero peccato che un terminale cosi performante e bello venga equipaggiato con componenti pietose.appena si rompera del tutto(sempre so non e solo un po di gioco) ondevitare rogne con il venditore(italiano)devo mandarlo in assistenza con la rom originale,e volevo sapere se potevo installare lo zip della stock via recovery (con quella originale che dovrei rimettere con m.uncle).
grazie della risposta ,ma non e quello che ho chiesto!so perfettamente che con spflash tool posso mettere l'originale, ma il mio problema e che la porta usb avvolte stacca la comunicazione ,e se dovesse succedere mentre flesho addio,dovrei provare e riprovare finche non mi dice bene.per questo volevo sapere se si poteva fare da recovery stock!