Visualizzazione stampabile
-
no scusa che78 non era riferito a te, stavo rispondendo ad un folle smanettone mentre facevo altro ed e arrivato a te... sorry me ne sono accorto adesso...
sto provando un mlais MX69T Pro di un mio collega l'unica cosa positiva al momento è il display veramente bello con colori naturali il mio note 3 ha i colori finti troppo saturi e le foto restano scure anche dopo averle scaricate sul PC aspetto info dalla samsung.... tornando all'mlais questo che ho tra le mani ha il gps perfetto! ma in questi giorni voglio metterlo sotto torchio per vedere effettivamente tutte le sue potenzialità, sinceramente penso si tratti di un colpo di fortuna ho sentito e letto molti pareri sfavorevoli nei confronti di questa casa, ti farò sapere quello assolutamente da non prendere è MX69 Pro un vero pacco! ciao e scusa ancora...
-
Occhio qui si discute di zopo !!!
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupotto301
Occhio qui si discute di zopo !!!
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando
Androidiani App
Lupotto hai ragione peró ormai sporchiamo tutti questo 3d dall' inizio, anche perché si parla di zopo ma in primis di rom. Spero che verrà presto aperto il nuovo 3d da marsapa per kk e di tenerlo il piú pulito possibile, stiamo quasi a 600 pag e continuiamo a ripetere le stesse cose, purtroppo.
-
Notare che stiamo ancora aspettando kk
-
Quote:
Jeko83
Notare che stiamo ancora aspettando kk
Se ne sono andati altri 7gg, é brutto quando viene dato un giorno é nn viene rispettato ma ancora peggio nn sapere nulla. Io spero settimana prossima.
-
Io credo che uscirà a inizio luglio
-
Quote:
LeoneNero
Nooooo, speriamo che ti sbagli in pieno.
-
Quote:
LeoneNero
Se andiamo di questo passo è probabile
-
Quote:
REDHOOK7
Appunto! Ma adesso il terminale si trova senza una base dati da cui eseguire e tutto quello che gli dai non verrà elaborato, quindi gli devi creare una sorta di ponte provvisorio che sia riconosciuto dal programma installer.
Inviato dal mio ZP990+ usando
Androidiani App
un ultimo consiglio, mi hai dato un idea, credo anche io che il cell non ha più una base per eseguire l'installazione della rom, e se io, avendo il mio zopo che è identico a quello brikkato ed avendo io effettuato il backup da recovery quando ho effettuato l'installazione della rom potrei prendere la scheda sd inserirla nel cell briccato ed effettuare un restore? potrebbe copiare i file necessari per effettuare l'installazione? o pensate che potrei causare più guai?
con flash tool ho effettuato il memory test sul cell brikkato, il risultato è che la nand flash non è stata trovata...
-
Quote:
che78
Nooooo, speriamo che ti sbagli in pieno.
Io credo invece che sia stato ottimista.. Metterei la firma x inizio luglio. Ragazzi abbracciatevi sta croce zopo nn rilascia aggiornamenti alla stregua delle case piu blasonate!
Questa insieme al gps sono le pecche di questo telefono.
L ho detto e lo ripeto cn pochi euro in piu prendevo un nexus 5...mannaggia me!!