Visualizzazione stampabile
-
Ci sono tranquilli e che oggi mi è toccato IKEA con relativo montaggio successivo, comunque, il GPS ha un problema Hardware, è quetso è sicuro e non si avranno mai i valori come il 980+, per rimanere nella stessa marca, ma con KK hanno migliorato la gestione, si vede proprio che in navigazione c'è qualche influenza software che aggiusta la navigazione, sicuramente in caso di scarso segale, per qualunque motivo ci sarà una influenza negativa, ma almeno è utilizzabile.
-
Redhook7 se come dice marsapa hanno ottimizzato a livello software il gps e piú o meno si riesce a navigare a sto punto oltre al kk spero anche in un tuo piccolo aiuto a livello hardware. Ormai dopo sei mesi mandare il cell in assistenza per poi riceverlo dopo altri 2 mesi é assurdo, anche perché nn so propio cosa possano fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Ci sono tranquilli e che oggi mi è toccato IKEA con relativo montaggio successivo, comunque, il GPS ha un problema Hardware, è quetso è sicuro e non si avranno mai i valori come il 980+, per rimanere nella stessa marca, ma con KK hanno migliorato la gestione, si vede proprio che in navigazione c'è qualche influenza software che aggiusta la navigazione, sicuramente in caso di scarso segale, per qualunque motivo ci sarà una influenza negativa, ma almeno è utilizzabile.
Marsapa ti capisco, sicuramente ikea é piú stressante di sfornare una rom!!! Hai notizie per settimana prossima o anche tu sei all' oscuro di tutto?
-
Quote:
che78
[quote name="marsapa" post=5752212]Ci sono tranquilli e che oggi mi è toccato IKEA con relativo montaggio successivo, comunque, il GPS ha un problema Hardware, è quetso è sicuro e non si avranno mai i valori come il 980+, per rimanere nella stessa marca, ma con KK hanno migliorato la gestione, si vede proprio che in navigazione c'è qualche influenza software che aggiusta la navigazione, sicuramente in caso di scarso segale, per qualunque motivo ci sarà una influenza negativa, ma almeno è utilizzabile.
Marsapa ti capisco, sicuramente ikea é piú stressante di sfornare una rom!!! Hai notizie per settimana prossima o anche tu sei all' oscuro di tutto?[/QUOTE]
Vi dico quando c'è certezza.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Speriamo presto, così metto l'annuncio...
Zp998 FlyPhone
-
Quote:
gungo
Scusate ma e possibile che il redime note stesse misure dual SIM stesso media tek octacore il GPS funziona. Come si spiega?
Venduto lo zp998 a 240 euro e comprato il redmi note a 200 dollari. Che dire appena installato sygic penso che in neanche 10 secondi abbia agganciato i satelliti. Fatto diverse prove in 4 gg di utilizzo non esiste paragone con lo zp998 segnale sempre agganciato e stabile e velocissimo nel fix al pari se non meglio del'iphone 5s che avevo. Poi sarà che la rom miui mi fa impazzire senza contare i 3.100 ma della batteria che per l'utilizzo che ne faccio io intenso ho superato le 24 ore.
-
Ragazzi, cosa vi devo dire?! A me non va di vendere un telefono non funzionante al 100% e tantomeno spendere ancora soldi, anche solo 150€. Io spero solo che il GPS diventi utilizzabile, come già detto da Marsapa. Poi se piano piano qualcosa migliorerà, tanto meglio. Interverremo anche sull' hardware, sperando di non fare danni. Ormai il terminale l'ho comprato e mi son preso una mezza fregatura, ma me lo tengo.
ZP998 v8
-
Anche a me non va di fregare altre persone vendendo un terminale non perfettamente funzionante. Ci sono cascato questa volta, mai più.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
Tomsci74
Anche a me non va di fregare altre persone vendendo un terminale non perfettamente funzionante. Ci sono cascato questa volta, mai più.
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Purtroppo prima uno mica lo sa di prendere una fregatura. Certo ZOPO ha le sue colpe, ma altri suoi terminali funzionano molto bene in tutto e per tutto. Poi ti può andar male anche prendendo samsung o apple, con la differenza che magari loro il problema te lo risolvono....e ti credo, se spendo 700€!!!! ;)
-
Cmq ci devono risolvere il problema, passano i giorni e sono passati i mesi aspettando aggiornamenti ecc. ma i problemi sono rimasti. Nn possono fare che se ne fregano di tutti e tutto.
Io ho sborsato 305€bp1bp1