non lo trovo mica questo articolo
Visualizzazione stampabile
Da due giorni che il gps non mi fa più il fix entro in engineering mode attivo i ni test ma niente non succede nulla. Qualcuno può indicarmi altre soluzioni? Poi altro problema non riesco a far vedere il telefono al mio pc con windows vista per ciò che riguarda i drive mtk e non riesco a scaricare il firmware originale del 14.01.2014 neanche dal sito della zopo. Aiuto!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
@Tomsci74
installa www.snappea.com/windows e collega il telefono al PC il software dovrebbe installare in automatico i drivers
adesso faccio.
Prova così e facci sapere se dipende da questa impostazione:
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post5283109
Scusate il ritardo ma ho reinstallato il cell ;-)Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Quote:
Originariamente inviato da edeejay
Un articolo stesso su gizchina dove si dice che già si sta testando su Zopo 998 ;-)
non lo trovo mica questo articolo
Eccolo qui l'articolo:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_NzgdB.jpg
http://gizchina.it/2014/02/coloros-d...auncher-e-app/
Ma sono app non è una rom...
Salve!
Io ho un problema con la batteria....
Rimane al 100% per parecchie ore...poi inizia a scaricarsi di brutto....in pratica non è per niente lineare...
Ho provato battery calibration, ma non è cambiato niente...
Idee?
qualcuno faccia qualcosa co sto telefono. di per se è un ottimo hardware..........ma è buggato da morire. da non credere
Io ho il problema del microfono basso nelle registrazioni dei messaggi vocali su Whatsapp
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Idem, stesso problema
Se n'è già parlato nel thread ufficiale, comunque la soluzione è quella suggerita da zopo:
How to increase zopo mobile phone Mic loudspeaker and ringtone Volume | ZOPO MOBILE BLOG
Io non ho nessun bug, da non credere!
quale sarebbe la soluzione? quel link è inattivo
quello che ho postato sono i settaggi per aumentare il volume del microfono in engineer mode
Scusate , ma tra tanti post che seguo, non mi ricordo più se è stato risolto il problema dell'audio dei video registrati che è basso.
Con la ROM V2 l'audio è aumentato ma nei programmi tipo Whatsapp la qualità fa veramente pena. Non so se devo rimandarlo indietro o no. Era il regalo di San Valentino per mia moglie ma lei usa molto Whatsapp vocale e ho dovuto ridargli il suo vecchio telefono. Che palleQuote:
Originariamente inviato da Tomsci74
Scusate , ma tra tanti post che seguo, non mi ricordo più se è stato risolto il problema dell'audio dei video registrati che è basso.
ho impostato tutto come dici, ma continuano a non sentire i miei clip audio. e ho anche il problema quando parlo al telefono. mi sentono basso
Si anche io, ho il tuo problema ho già contattato ZOPO Italia anche se con la rom V2 la situazione è migliorata. Ma credo di rimandarlo indietro.
io l' ho acquistato dalla cina e non mi conviene rimandarlo indietro. il telefono è ottimo, solo che soffre di questi fastidiosi bug. spero si risolvano con qualche nuova rom. io sono fiducioso
Guarda leggi bene la ROM colors su base Oppo contiene quelle app. Come la V2 di Marsapa!
Pampixx ma per l'attivazione delle gesture non si sá ancora nulla?
una nuova rom giusto? ma della zopo o custom?
Dovrebbe arrivare direttamente da zopo..
non vedo l' ora. speriamo si risolavano questi bug e che ci sia anche un incremento di durata della batteria. a quel punto il telefono è top
la batteria, il microfono e il touch a detta delle note ufficiali sono o dovrebbero essere la priorità.
il problema che non capisco io è: perche fai un telefono e poi il software è acerbo neanche testato '? le politiche di marketing se non ben fatte poi si rivelano controproducenti.
tieni presente che è il primo octacore che lanciano. se con la nuova rom mi risolvono tutti i problemi, perdonerò la zopo per il ritardo :)
in teoria si.
non dovrebbero prendere una cantonata. almeno risolvere le cose piu grosse
Speriamo ;-)
Dai zopo, facci sognare e poi lancia anche una bella batteria da 3000 o piú :)
Ciao marsapa, tu pensi che con un solo aggiornamento riusciranno a risolvere i vari bug? Nn credo siano bug di difficili da mettere a posto, ricordo bug sul 980 ben piú complessi come il tormentato 3g, sensore di luminositá, gost touch ecc. Cosa ne pensi?
ragazzi ma sapete ninete del thread ufficiale dello zopo 998 che fine ha fatto?
Forse é stato cancellato, infatti sono cancellati anche i nostri messaggi nel nostro profilo.
Nuovo aggiornamento OTA per chi fosse interessato https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5306601