Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manovelio
@geiuno anche a me con gmaps tende a non fare le curve. Ho notato però che se lascito acceso il GPS per qualche min con GPSfix poi la precisione è migliore. E come se all'inizio usasse solo AGPS, quindi più rapido ma meno preciso e dopo il GPS che però ci mette una vita. Se faccio il tragitto solo con GPSfix non perdo mai il segnale e ho 9 SAR su 11 ma non vedo dove vado...apro gmaps e perde il segnale, iniziando poi a girovagare
A te la bussola funziona bene? Potrà influire anche questo?
@manovelio anche a me tutto come dici tu. Se esco da gps fix e vado in gmaps perde il segnale. Se uso gps(on) da mobileuncle mentre uso gmaps non perde il segnale ma da i problemi di posizione e direzione. La bussola non funziona per niente. Ho provato anche a calibrarla ma senza successo. Non so se dipende da quello, su intenret non sono riuscito a capire se Gmaps usa anche il segnale della bussola.
Aggiungo che la prima volta che ho usato il GPS l'ho usato con un programma di tracking sportivo. Ha agganciato in pochissimi secondi e ha tracciato il percorso in bici con molta precisione, senza nemmeno un errore. Ora anche quel programma ha gli stessi problemi di gmaps. La prima volta che ho usato Gmaps (il pomeriggio dello stesso giorno) ho subito avuto problemi.
-
Comunque mi devo smentire sulla % della batteria, funziona perfettamente solo che se è al 100% non si vede, la cosa bella è che sono sceso sotto il 100% dopo 8 ore di utilizzo, uno spettacolo :)
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
@marsapa
Io dico solo che con mic e gps questo è un gran telefono..... Ammesso che si può fare. Io Cmq ho scritto a zopo....
-
Quote:
zingy
ragazzi io per quanto riguarda il gps ho notato girando in macchina che da engeneer mode i satelliti una volta agganciati non li perde mai ,mentre con software di navigazione poco dopo che fixa perde il segnale.
fino ad ora l'unico software che ha funzionato degnamente e stato il sygic,il quale dalle sue impostazioni sembra che faccia aggancia e stacca in loop ma contemporaneamente in engeneer mode i satelliti risultavano agganciati,difatti non svirgolava mai.testato per 15-20 km senza sbagliare nulla.chiuso il sigic ho provato mapfactor ritornando a girovagare per i campi coltivati.in piu con la bussola attivata nel sygic la rotazione del cursore era quasi in tempo rale....ottima direi..........peccato che adesso che sembrava andare tutto bene mi e saltata la porta usb(inizia a fare capricci e nonn caricare + la batteria) mi viene quasi voglia di prendere a martellaate sto telefono(neanche con i clonacci ho mai avuto tutti sti problemi)ma e vero come dice marsapa che ancora e giovane come telefono.bisognera pazientare un po
Io ho notato la stessa cosa con copilota GPS ma per molti km. Uso molto in navigatore e quando aggancia poche volte sballa.. Mentre con maps waze ed altri simili sballa.
-
allora ragazzi,ho scoperto che sono un minchione,e pure un gran minchione!sembrerebbe che la porta usb del mio zopo sia ok,e che il problema fosse semplicemente uno dei 2 piedini di alimentazione del cavo che a forza di usarlo a perso la flessibilta ed e rimasto piu abbassato(era un cavetto che aveva almeno 5 anni di un huawei)lo usavo perche era abbastanza lungo da permettermi di usare il telefono la sera a letto mentre era sotto carica. con le prossime ricariche controllero che sia effetivamente cosi,ma testando il cavetto originale con il computer anche muovendo il cellulqre non perdeva la connessione.epensare che ho reinstallato la rom originale perdendo tutto pensando di dover spedir in assistenza il cell.prima volevo prendere a martellate sto zopo ora mi prenderei a martellate la testa per quanto mi sento deficente.
ps: zopo perdonami per tutte le maledizioni che ti ho mandato
-
speriamo che zopo o qualcun'altro trovi una soluzione
-
Quote:
zingy
allora ragazzi,ho scoperto che sono un minchione,e pure un gran minchione!sembrerebbe che la porta usb del mio zopo sia ok,e che il problema fosse semplicemente uno dei 2 piedini di alimentazione del cavo che a forza di usarlo a perso la flessibilta ed e rimasto piu abbassato(era un cavetto che aveva almeno 5 anni di un huawei)lo usavo perche era abbastanza lungo da permettermi di usare il telefono la sera a letto mentre era sotto carica. con le prossime ricariche controllero che sia effetivamente cosi,ma testando il cavetto originale con il computer anche muovendo il cellulqre non perdeva la connessione.epensare che ho reinstallato la rom originale perdendo tutto pensando di dover spedir in assistenza il cell.prima volevo prendere a martellate sto zopo ora mi prenderei a martellate la testa per quanto mi sento deficente.
Ti stavo x scrivere controlla il cavo... Poi ho pensato... Sarò troppo banale.
-
Quote:
Markesp
Ti stavo x scrivere controlla il cavo... Poi ho pensato... Sarò troppo banale.
premetto che sono un tecnico informatico(computer/hardwere) e questa cosa mi ha fao sentire proprio un deficente perche a rigor di logica provare un altro cavo sarebbe dovuta essere la pma cosa da fare,ma con il fatto che pigiando un po sul cavo andava e con l'esperianza accumulata con haipai i9377 ho dato per scontato,che fosse il connettore usb.
diciamo che se ho fatto pensare a qualcuno che poteva avere anche questo problema puo tranquillamente ed ufficialmente insultarmi.
il primo insulto e tutto mio
che tecnico di m...a che sono!!!
-
Il passaggio a kit kat secondo voi che vantaggi dovrebbe portare? Se ne porterà....
-
Quote:
zingy
Mi hai tolto un pensiero....meno male. Iniziavo a pensare di aver fatto una stronzata ad acquistarlo. A parte gli altri problemi che potrebbero essere software, quello dell'USB sarebbe stato grave
Domanda per chi ha fatto prove con il microfono: avete provato anche a fare chiamate con skype utilizzando gli auricolari? L'audio si sente sempre basso o così gli altri vi sentono bene? Io ho fatto qualche prova di registrazione con whatsApp e devo dire che tutto sommato non va male.