Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Ripeto le lib audio sono le stesse della v3, probilmente a furia di smanettare in engineer mode hai sballato qualche valore
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando
Androidiani App
Sarà effettivamente così ma ho installato la v4 pulita e la v3 pulita senza entrare in engineer mode e ti assicuro che almeno sul mio, l'audio registrato con la v3 è abbastanza accettabile, con la V4 neanche infilandomi il cell nell'orecchio sento decentemente
-
Perchè se seleziono "record with EAC enabled" in engineer mode ad ogni riavvio si deflagga da solo? Avendolo selezionato la registrazione è molto meglio, ma che palle doverlo riattivare ogni volta.
-
Quote:
alberto9763
Sarà effettivamente così ma ho installato la v4 pulita e la v3 pulita senza entrare in engineer mode e ti assicuro che almeno sul mio, l'audio registrato con la v3 è abbastanza accettabile, con la V4 neanche infilandomi il cell nell'orecchio sento decentemente
Cioè tu dici di sentire male l'audio dall'auricolare? Ma mi sembra assurdo, io ho dovuto abbassare perchè era alto
-
Marsapa ho appena installato la tua v4 con nova launcher,e mi chiedevo se era possivile ritornare al tema stock sensa dover reinstallare tutto da capo.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
zingy
Marsapa ho appena installato la tua v4 con nova launcher,e mi chiedevo se era possivile ritornare al tema stock sensa dover reinstallare tutto da capo.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando
Androidiani App
Rifai l'installazione de selezionando i wipe, la ROM e le app
-
domanda banale ma se faccio wipe entire rom devo fare sempre cache e dalvik ??
-
Quote:
carcass
domanda banale ma se faccio wipe entire rom devo fare sempre cache e dalvik ??
Certamente
-
Ho provato,ho anche reinstallato da capo ma niente,il tema stock di zopo non c'e.
-
Scusa MArsapa,
ho attivato gravitybox e ho impostato il ring con 5 app. Anche se riavvio il terminale non mi applica le scelte.
Ho rovato a selezionare la batteriia nel ring e niente. Qualsiasi cosa seleziono dalla gravity non si applica.
Uso la tua V4 (ottimo lavoro) cosa sbaglio?
-
mi rispondo da solo. Se non ho capito male da un post precedente avevi detto che il lockscreen non và. E' così?