Visualizzazione stampabile
-
e lo sapevo io che sono un niubbo. ero convinto che la v4 fosse4 sulla sd esterna ma era sulla interna ed ho cancellato tutto. ho dovuto spegnerlo e metterla sulla sd: da telefono spento come ho la recovery?? collego cavo ricarica e poi come era la combinazione per entrare in recovery ed installare ??? su + power allo stesso tempo o tasto giu e power ???
-
tieni schiacciato il tasto volume su e poi accnsione
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Cioè tu dici di sentire male l'audio dall'auricolare? Ma mi sembra assurdo, io ho dovuto abbassare perchè era alto
No, non dall'auricolare. Ho semplicemente usato il registratore di suoni e riprodotto quello che avevo registrato dagli speaker del telefono. Con la v4 e col volume al massimo a malapena percepisco la mia voce. Con la v3 si sente decisamente meglio. Ed erano due installazioni pulite senza smanettamenti nell'engineering mode.
-
@marsapa
ho fatto wipe cache dalvik system e finanche memoria interna: ho brasato tutto tranne la sd esterna. vado ad installare la rom lascio tutto di default fino alla fine e mi dice installazione fallita al reboot del sistema :( :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
carcass
@marsapa
ho fatto wipe cache dalvik system e finanche memoria interna: ho brasato tutto tranne la sd esterna. vado ad installare la rom lascio tutto di default fino alla fine e mi dice installazione fallita al reboot del sistema :( :(
Tranquillo riavvia e funziona, ogni tanto da errore sul reboot
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
per sicurezza ho ribrasato tutto ed è andato dentro ;) ora testiamola :D
-
Quote:
Originariamente inviato da alberto9763
No, non dall'auricolare. Ho semplicemente usato il registratore di suoni e riprodotto quello che avevo registrato dagli speaker del telefono. Con la v4 e col volume al massimo a malapena percepisco la mia voce. Con la v3 si sente decisamente meglio. Ed erano due installazioni pulite senza smanettamenti nell'engineering mode.
https://mega.co.nz/#!bBBXjSgL!k83Hst...pRi4ywMpJDZml4 è una registrazione audio fatta con il 998, a me sembra tutto a posto
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
Non riesco a scaricare la v4, continua a dirmi Operazione non riuscita da GoogleDrive e l'altro link si interrompe dopo poco...non esiste altro modo vero?
-
quale rom è più ottimizzata la v3 o la v4?
-
Ok sono su v4 smanetto da due ore ero al 45 di batteria ora al 42 mai visto fino adesso qua sopra :-D..... Grazie mod :-)
Come attivo gravity box ho scaricato ultima versione con xposed ma non mi fa, devo flaggare qualcosa? Più tardi chiamo a Skype e vi saprò dire..... :-)