Io devo rimanere in v3 perché in v4 l'audio registrato da mic è bassissimo.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io devo rimanere in v3 perché in v4 l'audio registrato da mic è bassissimo.
Idem, tu dove l'hai acquistato?
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Flaggando record with eac enabled l'audio registrato da mic migliora, infatti la lancetta del registratore e molto piu reattiva. Ma ogni volta che riavvio si deflagga automaticamente. Qualcuno sa se è possibile fissarla?
Quella voce alza solo il volume ma non migliora la qualità audio del mic
L'ho preso da Zopomobile.it
Io da *******.it eppure abbiamo lo stesso problema
Ho ascoltato la registrazione. Come vedi è iniziata bassa e poi si è alzata. Alle volte succede e altre no pure a me. Ma il problema è che si sente un fruscio sotto come una specie di riverbero. Quindi se il volume è apposto, è la qualità audio a essere pessima. Ma dipenderà dalle librerie di cui parlate o dall hardware?Quote:
Originariamente inviato da marsapa
https://mega.co.nz/#!bBBXjSgL!k83Hst...pRi4ywMpJDZml4 è una registrazione audio fatta con il 998, a me sembra tutto a postoQuote:
Originariamente inviato da alberto9763
No, non dall'auricolare. Ho semplicemente usato il registratore di suoni e riprodotto quello che avevo registrato dagli speaker del telefono. Con la v4 e col volume al massimo a malapena percepisco la mia voce. Con la v3 si sente decisamente meglio. Ed erano due installazioni pulite senza smanettamenti nell'engineering mode.Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Cioè tu dici di sentire male l'audio dall'auricolare? Ma mi sembra assurdo, io ho dovuto abbassare perchè era alto
@Marsapa: Mi sono accorto che la connessione internet si stacca spessissimo (con l's2 non si stacca mai), per caso hai impostato la v4 così per consumare meno?? Per me è un problema, perché ho finito l'ammontare mensile e con la tre mi fa pagare ogni volta che la connessione viene attivata anche se non consumo quasi nulla (per ogni sessione avrei 100mb con pagamento anticipato di circa un euro, non ho il limite dei 100mb al giorno!). In effetti avevo notato che spesso la connessione non era immediatamente disponibile, ma la certezza l'ho avuta oggi, in poche ore mi ha ciucciato una trentina di euro per aver consumato meno di 10mb!!! Per questo motivo ho dovuto riutilizzare il mio vecchio s2 e la connessione è rimasta sempre attiva ed in 2ore non ho speso nulla (a parte l'inizio connessione).
Ora la domanda è, come posso fare per mantenere la connessione internet sempre attiva (se è possibile)??
Guarda che la connessione rimane sempre attiva a meno che tu non abbia installato qualche app di risparmio energetico
Parte bassa perché sono partito basso io ed in sottofondo c'è la tv