Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Quote:
Originariamente inviato da lordofdarkness2006
Ho ascoltato la registrazione. Come vedi è iniziata bassa e poi si è alzata. Alle volte succede e altre no pure a me. Ma il problema è che si sente un fruscio sotto come una specie di riverbero. Quindi se il volume è apposto, è la qualità audio a essere pessima. Ma dipenderà dalle librerie di cui parlate o dall hardware?
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando
Androidiani App
Parte bassa perché sono partito basso io ed in sottofondo c'è la tv
Androidiani App
OK. E la qualità audio? Il mio vecchio Samsung s advance si sente più chiaro nonostante ormai è vecchio
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
lordofdarkness2006
OK. E
la qualità audio? Il mio vecchio Samsung s advance si sente più chiaro nonostante ormai è vecchio
Androidiani App
forse verra migliorata se verra rilasciato 4.4.2 ;)
-
Kit Kat sullo Zopo zp998?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Kit Kat sullo Zopo zp998?
Androidiani App
... si vocifera nell'aria ma non posso dare una certezza
-
Quote:
bocao
... si vocifera nell'aria ma non posso dare una certezza
Lo spero perché cosi non è assolutamente quel top di gamma che mi aspettavo
-
Quote:
marsapa
Guarda che la connessione rimane sempre attiva a meno che tu non abbia installato qualche app di risparmio energetico
Androidiani App
No, non ho installato nessuna app per risparmio ed ho anche provato a togliere il risparmio energetico standard del telefono, ma mi sembra che la connessione si stacchi ogni volta che il cellulare va in standby... Comunque la prova l'ho con l's2, da quando lo sto usando non ho pagato nulla(quindi vuol dire che la connessione non si è mai staccata), e sono già passate diverse ore!
-
Quote:
lordofdarkness2006
OK. E la qualità audio? Il mio vecchio Samsung s advance si sente più chiaro nonostante ormai è vecchio
Androidiani App
io lo dico da mo..........:(
-
Quote:
carcass
io lo dico da mo..........:(
E pensi sia un problema hw o SW?
-
mah...........molto difficileee dire e complessa la cosa:
- zopo ha rilasciato un fix che non è servito a nulla-
- marsapa dice che ci sta il fix. per mia esperienza è migliorato enormemente grazie alle sue mod ma se funziona meglio l's advance è tutto dire
- finche non si hanno questi sorgenti kernel o si fa un porting buono non si puo dire definitivamente, affatto
Mio intuito: è software
-
Quote:
carcass
mah...........molto difficileee dire e complessa la cosa:
- zopo ha rilasciato un fix che non è servito a nulla-
- marsapa dice che ci sta il fix. per mia esperienza è migliorato enormemente grazie alle sue mod ma se funziona meglio l's advance è tutto dire
- finche non si hanno questi sorgenti kernel o si fa un porting buono non si puo dire definitivamente, affatto
Mio intuito: è software
E presumibile (spero) sia un problema software visto che sul 980+, che ha lo stesso harware il microfono va benissimo