@Marsapa
Marsapa è possibile sistemare l'Xposed installer framework sulla v3? Se si come?
Visualizzazione stampabile
@Marsapa
Marsapa è possibile sistemare l'Xposed installer framework sulla v3? Se si come?
Qualcuno ha qualche idea per risolvere il problema del gps su v3? Non ne posso più.....
perchè nella v4 la gravity box al riavvio non si avvia? peraltro mettendo delle opzioni nella gravity non vedo cambiare nulla. Come mai?
Gravity box funziona tutto perfettamente.
Perché se non attivi xposed ed il modulo non funziona
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
No in quel Fw crea problema, la settimana prossima è previsto un nuovo Fw x il microfono che ragazzi è diverso dal 980+ e 990+ è più complesso. Per il GPS a quanto pare è un problema di compatibilità dei programmi tipo gmaps con il chip del 6592 infatti con cipiloto e tomtom funziona correttamente
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Marsapa ha perfettamente ragione, oggi ho inviato questa mail alla zopo:
Salve ho un problema. Con l'ultimo aggiornamento il volume del micorfono delle registrazioni video ha acquisito un incremento di volume. Il problema è che è la qualità audio a essere pessima. C'è un fruscio in registrazione e anche una sorta di riverbero. Mi chiedevo, può essere che ci possano essere variazioni hw dei telefoni? C'è qualche maniera per sapere quale microfono c'è nel mio telefono. Anche il gps fa pietà. Spero che possiate darmi delle ottime risposte perché non vorrei pentirmi della scelta fatta e della fiducia datavi.
Mi hanno risposto:
Egregio Cliente,
abbiamo girato le sue richieste direttamente al produttore il quale smentisce la possibilità (per ora) di diversificazioni hardware e componentistica,gli ingegneri stanno lavorando con un nuovo firmware per migliorare la qualità del volume,la buona notizia e che molto probabilmente nei prossimi mesi gli Octacore avranno un importante aggiornamento OS
Cordiali saluti
Speriamo che sia cosi realmente a breve. Ma l'importante aggiornamento OS degli OC non sarà mica kitkat? Staremo a vedere.
Intanto ho fatto qualche test audio sia con il registratore di suoni sia con la fotocamera e li ho condotti sia con la v4 che con la v3 del nostro gran marsapa. Ho anche fatto con le stesse roms test audio e audio/video con i settaggi dell'engineer mode come indicato negli screenshot che marsapa ha lasciato qualche pagina fa. Risultato?
- I settaggi dell'engineer mode non hanno incrementato l'audio ne con la v4 ne con la v3. Alquanto inutili.
- Con la v3 l'audio di registrazione durante i video è notevolmente più alto che con la v4.
- Con la v4 non c'è differenza di volume tra mic superiore e inferiore durante la registrazione con registratore di suoni mentre con la v3 si.
- indipendentemente da v4 o v3 il volume non è altissimo ed è chiaramente di scarsa qualità.
Giudicate voi: ecco il link con le prove audio
https://mega.co.nz/#!LFACyIyL!mBTWIX...AdxsvBY7_f_wTg
Ma nessuno ha problemi con la fotocamera? A me le foto specialmente di sera vengono tutte mosse.
Per il microfono e gas io non ho problemi :-) anzi funzionano alla grande
Questa v4 e una bomba la batteria dura una vita
Ho letto su un forum (sto cercando conferme) che Gmaps usa la bussola per dare la direzione. La bussola sul mio zopo non funziona per niente bene. Sempre sul forum suggerivano (per un problema simile su note 3) di usare intrix come navigatore che invece non usa la bussola oppure installarsi una versione vecchia di gmaps (6.4.4) .
Oggi ho provato intrix e effettivamente funzionava bene (però ho dovuto chiudere e togliere dalla cache gmaps) .
adesso ho installato gmaps 6.4.4. domani vedo se funziona.
ciao