CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 584 primaprima ... 1858666768697078118168568 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Inew V3-E 900/2100

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

@Marsapa
    Marsapa è possibile sistemare l'Xposed installer framework sulla v3? Se si come?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha qualche idea per risolvere il problema del gps su v3? Non ne posso più.....

Androidiano VIP

Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

perchè nella v4 la gravity box al riavvio non si avvia? peraltro mettendo delle opzioni nella gravity non vedo cambiare nulla. Come mai?

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Gravity box funziona tutto perfettamente.

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    perchè nella v4 la gravity box al riavvio non si avvia? peraltro mettendo delle opzioni nella gravity non vedo cambiare nulla. Come mai?
    Perché se non attivi xposed ed il modulo non funziona

Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberto9763 Visualizza il messaggio
    @Marsapa
    Marsapa è possibile sistemare l'Xposed installer framework sulla v3? Se si come?
    No in quel Fw crea problema, la settimana prossima è previsto un nuovo Fw x il microfono che ragazzi è diverso dal 980+ e 990+ è più complesso. Per il GPS a quanto pare è un problema di compatibilità dei programmi tipo gmaps con il chip del 6592 infatti con cipiloto e tomtom funziona correttamente

Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano VIP

Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    No in quel Fw crea problema, la settimana prossima è previsto un nuovo Fw x il microfono che ragazzi è diverso dal 980+ e 990+ è più complesso. Per il GPS a quanto pare è un problema di compatibilità dei programmi tipo gmaps con il chip del 6592 infatti con cipiloto e tomtom funziona correttamente

Marsapa ha perfettamente ragione, oggi ho inviato questa mail alla zopo:

Salve ho un problema. Con l'ultimo aggiornamento il volume del micorfono delle registrazioni video ha acquisito un incremento di volume. Il problema è che è la qualità audio a essere pessima. C'è un fruscio in registrazione e anche una sorta di riverbero. Mi chiedevo, può essere che ci possano essere variazioni hw dei telefoni? C'è qualche maniera per sapere quale microfono c'è nel mio telefono. Anche il gps fa pietà. Spero che possiate darmi delle ottime risposte perché non vorrei pentirmi della scelta fatta e della fiducia datavi.

Mi hanno risposto:

Egregio Cliente,
    abbiamo girato le sue richieste direttamente al produttore il quale smentisce la possibilità (per ora) di diversificazioni hardware e componentistica,gli ingegneri stanno lavorando con un nuovo firmware per migliorare la qualità del volume,la buona notizia e che molto probabilmente nei prossimi mesi gli Octacore avranno un importante aggiornamento OS
    Cordiali saluti

Speriamo che sia cosi realmente a breve. Ma l'importante aggiornamento OS degli OC non sarà mica kitkat? Staremo a vedere.
    Intanto ho fatto qualche test audio sia con il registratore di suoni sia con la fotocamera e li ho condotti sia con la v4 che con la v3 del nostro gran marsapa. Ho anche fatto con le stesse roms test audio e audio/video con i settaggi dell'engineer mode come indicato negli screenshot che marsapa ha lasciato qualche pagina fa. Risultato?

- I settaggi dell'engineer mode non hanno incrementato l'audio ne con la v4 ne con la v3. Alquanto inutili.
    - Con la v3 l'audio di registrazione durante i video è notevolmente più alto che con la v4.
    - Con la v4 non c'è differenza di volume tra mic superiore e inferiore durante la registrazione con registratore di suoni mentre con la v3 si.
    - indipendentemente da v4 o v3 il volume non è altissimo ed è chiaramente di scarsa qualità.

Giudicate voi: ecco il link con le prove audio

https://mega.co.nz/#!LFACyIyL!mBTWIX...AdxsvBY7_f_wTg

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Per il GPS a quanto pare è un problema di compatibilità dei programmi tipo gmaps con il chip del 6592 infatti con cipiloto e tomtom funziona correttamente

Marsapa, non sono d'accordo.
    Io lo uso (userei) prevalentemente con TomTom e ti posso garantire che sono "nei campi" anche con quello.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ma nessuno ha problemi con la fotocamera? A me le foto specialmente di sera vengono tutte mosse.
    Per il microfono e gas io non ho problemi :-) anzi funzionano alla grande
    Questa v4 e una bomba la batteria dura una vita

Androidiano

Smartphone
    Zopo 998

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fmotta Visualizza il messaggio
    Marsapa, non sono d'accordo.
    Io lo uso (userei) prevalentemente con TomTom e ti posso garantire che sono "nei campi" anche con quello.
    Ho letto su un forum (sto cercando conferme) che Gmaps usa la bussola per dare la direzione. La bussola sul mio zopo non funziona per niente bene. Sempre sul forum suggerivano (per un problema simile su note 3) di usare intrix come navigatore che invece non usa la bussola oppure installarsi una versione vecchia di gmaps (6.4.4) .
    Oggi ho provato intrix e effettivamente funzionava bene (però ho dovuto chiudere e togliere dalla cache gmaps) .
    adesso ho installato gmaps 6.4.4. domani vedo se funziona.

ciao
    ZOPO 998

Pagina 68 di 584 primaprima ... 1858666768697078118168568 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio