Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vjalessandro
Ma nessuno ha problemi con la fotocamera? A me le foto specialmente di sera vengono tutte mosse.
Per il microfono e gas io non ho problemi :-) anzi funzionano alla grande
Questa v4 e una bomba la batteria dura una vita
fotocamera perfetta, navigazione ko
-
Aggiornamento sul GPS:
provate l'app fasterGPS. aggiorna il server NTP.
L'ho provata sul balcone, e per la prima volta GMAPS aggancia il GPS senza bisogno di entrare in mobileuncle. In pochi secondi. Speriamo che sia ripetibile. fatemi sapere se provate.
-
Quote:
fmotta
Marsapa, non sono d'accordo.
Io lo uso (userei) prevalentemente con TomTom e ti posso garantire che sono "nei campi" anche con quello.
Si scusa è con sygic che dicono che funziona, perdon
-
Marsapa, quando visualizzo i contatti, se provo a impostare tra i "contatti da visualizzare" solo quelli di gmail, se esco e rientro si perde questa impostazione, non la mantiene.
C'è qualche soluzione?
-
Quote:
dbfranz
Marsapa, quando visualizzo i contatti, se provo a impostare tra i "contatti da visualizzare" solo quelli di gmail, se esco e rientro si perde questa impostazione, non la mantiene.
C'è qualche soluzione?
Guarda ho appena provato, avevo impostato tutti, ho messo solo gmail, sono uscito e rientrato ed ha mantenuto solo gmail, ho fatto reboot del terminale e sono rientrato in contatti ed avevo ancora solo gmail, quindi per me funziona, non so se hai toccato qualche cosa in gravity o hai installato qualche dialer alternativo
-
Quote:
marsapa
No in quel Fw crea problema,
la settimana prossima è previsto un nuovo Fw x il microfono che ragazzi è diverso dal 980+ e 990+ è più complesso. Per il GPS a quanto pare è un problema di compatibilità dei programmi tipo gmaps con il chip del 6592 infatti con cipiloto e tomtom funziona correttamente
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando
Androidiani App
ti riferisci da parte di zopo ufficiale?
poi ti chiedo per una mia curiosita'
spulciando un po nelle impostazioni/sicurezza,mi accorgo di una voce che non avevo notato... superuser /click to set the attributes,cosa mi dici?
-
Quote:
marsapa
Quote:
Originariamente inviato da fmotta
Marsapa, non sono d'accordo.
Io lo uso (userei) prevalentemente con TomTom e ti posso garantire che sono "nei campi" anche con quello.
Si scusa è con sygic che dicono che funziona, perdon
Anche con sygic e con waze ogni tanto fa i capricci
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
lordofdarkness2006
Anche con sygic e con waze ogni tanto fa i capricci
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
guarda lord,ho fatto alcune prove confrontando diversi programmi,e almeno nel mio caso il sygic (v13.1.1) ha funzionato bene.
sicuramente il problema di questo gps fa riferimento alla compatibilita del socket 6592(su questo doragione a marsapa) e lo dico perche ho notato che la gestione del gps da engeneer mode ,va bene!! nel senso che un volta agganciati i satelliti non li sgancia neanche in movimento(testato di persona) mentre avviando qualsiasi app di navigazione incomincia a staccare e attacare con i satelliti.
nel mio caso testando google maps,mapfactor e navfree sballavano la posizione e contemporaneamente in engeneer mode iniziava a sganciare e fixare i satelliti (questo spiegherebbe il perche della posizione sbaallata).
con il sygic ho notato che dalle sue ipostazioni gps agganciava e sganciava i satelliti ma allo stesso tempo in engeneer mode erano sempre fixati,difatti per circa 20 km non mi ha perso la posizione neanche una volta.tutto questo con la v3 di marsapa,ma aldila della rom montata che sa v2 v3 o v4 le cosee non credo che abino.
-
Quote:
marsapa
No in quel Fw crea problema, la settimana prossima è previsto un nuovo Fw x il microfono che ragazzi è diverso dal 980+ e 990+ è più complesso. Per il GPS a quanto pare è un problema di compatibilità dei programmi tipo gmaps con il chip del 6592 infatti con cipiloto e tomtom funziona correttamente
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando
Androidiani App
ma il fix microfo è rilasciato da zopo e tu ci fai una rom ??
vorrei sapere ogni volta che metto una roma non vorrei fare tutti account apps etc da capo ?? cosa si puo utilizzare ?? titanium back up ??? ma è pro ??
grazie
-
Quote:
zingy
guarda lord,ho fatto alcune prove confrontando diversi programmi,e almeno nel mio caso il sygic (v13.1.1) ha funzionato bene.
sicuramente il problema di questo gps fa riferimento alla compatibilita del socket 6592(su questo doragione a marsapa) e lo dico perche ho notato che la gestione del gps da engeneer mode ,va bene!! nel senso che un volta agganciati i satelliti non li sgancia neanche in movimento(testato di persona) mentre avviando qualsiasi app di navigazione incomincia a staccare e attacare con i satelliti.
nel mio caso testando google maps,mapfactor e navfree sballavano la posizione e contemporaneamente in engeneer mode iniziava a sganciare e fixare i satelliti (questo spiegherebbe il perche della posizione sbaallata).
con il sygic ho notato che dalle sue ipostazioni gps agganciava e sganciava i satelliti ma allo stesso tempo in engeneer mode erano sempre fixati,difatti per circa 20 km non mi ha perso la posizione neanche una volta.tutto questo con la v3 di marsapa,ma aldila della rom montata che sa v2 v3 o v4 le cosee non credo che abino.
Si con sygic va meglio ma ovviamente c'è ancora qualcosa che non va
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App