Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Vi sto dicendo che è un problema software, cioè di compatibilità con il soc6592, così come il problema del micro, solo che nel primo caso non è colpa di mtk ma delle app che devono essere aggiornate al soc, diversamente il micro è colpa di mtk poichè sono loro i produttori e quindi devono risolvere e sembrerebbe che la settimana prossima esca questo aggiornamento, speriamo bene.
Per le screen gesture, a questo punto suppongo che verranno implementate nella 4.4, prevista per fine aprile/maggio, non penso si dedichino ad implementare il kernel vecchio quando tra 1/2 mesi sarà messo nel dimenticatoio
belle notizie,sono fiducioso sia in mtk che in zopo
Quote:
marsapa
Si
Superuser è disabilitato
bella notizia per il mic :)
attendiamo tue notizie e grazie sempre per la tua pronta disponibilita' ;)
Quote:
jbravo
Confermo che con sygic va più che bene.
Installata la v4 ho provato maps ma era un disastro, quindi prima ho settato il server con Faster Gps poi con Gps Status ho fatto prima "resetta Gps" e poi "Scarica dati xtra".
Ho atteso il fix con Gps test e questo è stato il risultato:
http://img.tapatalk.com/d/14/02/28/jaquvuda.jpg
Poi ho girato un po' con sygic e si è comportato benone, ho provato a sbagliare strada ed il ricalcolo è stato veloce e preciso
io uso sia sygic che navigon e va bene tutto..bella app gps test la uso da sempre ;)
-
Sicuramente, ma io parlavo del 980 che ora purtroppo é abbandonato alla 4.2.1 o con rom modd a 4.2.2
-
Quote:
che78
Sicuramente, ma io parlavo del 980 che ora purtroppo é abbandonato alla 4.2.1 o con rom modd a 4.2.2
Il problema è Mediatek, ha abbandonato il 6589 poichè ha fatto il 6582 ed ora 6591 con 6 core.
-
6core? Perché otto son troppi!!!!
-
Speriami nn abbandoni pure il 6592 con il 6595.
-
i cinesi fanno sempre cosi: abbandonano sempre un po il vecchi quando passano al nuovo. è un loro vizio
-
Per chi ha proplemi di microfono, può provare questa rom presente su needrom che afferma di aver risolto il problema del microfono? si installa con sp flash tool
ROM Zopo ZP 998 last stock rom ver. 20.02.2014 | [Official] add the 02/28/2014 on Needrom
-
Quote:
marsapa
Ma c'è scritto che é quella originale di zopo. Come può aver risolto?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Sarã quella stock ma senza bug, ma.
-
Quote:
che78
Sarã quella stock ma senza bug, ma.
Io mi sono iscritto al sito ma nonmi fa accedere
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App