Marsapa ma perché queste rom stock nn si possono flashare da recovery?
Visualizzazione stampabile
Marsapa ma perché queste rom stock nn si possono flashare da recovery?
Marsapa ho provato la rom. Nessun miglioramento. Anzi registra piu basso della tua v3
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Ho provato a fare diverse chiamate in viva voce e mi sentono sempre bene. Se registro un messaggio con whatsapp non mi pare così male. Non sarà anche qui problema di compatibilità con app di terze parti come per il GPS?
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Ma intendi con la nuova rom?
Ragazzi una domanda, ma facendo il fix touch vi funziona il cell con le mani bagnate o con i guanti? Oppure lo faceva solo quando il touch era ipersensibile?
Mi serve questa info perché devo riferire all' assistenza, grazie.
??????????????
Ho la V4 di Marsapa e con i guanti o le mani umide funziona benissimo! Per chi ha problemi con il touch, verificate di aver staccato il caricabatteria, non è di buona qualità e la tensione è troppo alta e causa malfunzionamento del touch. Se si usa un caricabatteria originale samsung o si collega al computer, questo non accade. Il caricabatteria zopo mi causa lo stesso difetto del touch (non riesco ad esempio ad usare la tastiera) anche se collego il mio vecchio S2, quindi non è un difetto del zp998!
Ecco perche non ho mai avuto problemi del genere.io ho sempre caricato con un caricabatterie della huawei del mio vecchissimo ideos.