Grazie, stranamente a me funzionava bene solo con il caricabatteria attaccato e per questo che l' ho mandato in assistenza.
Visualizzazione stampabile
Grazie, stranamente a me funzionava bene solo con il caricabatteria attaccato e per questo che l' ho mandato in assistenza.
Mi hanno appena risposto da centro assistenza dicendomi di aver fatto l' ultimo aggiornamento software e il touch funziona perfettamente, nn vorrei che fosse la mia batteria che caccia poca tensione perché al contrario di voi il mio col caricab funzionava perfettamente. Speriamo bene, sono stati gentili e volevano addirittura mandarmi un video dimostrativo per farmi verificare il corretto funzionamento, ma io gli ho detto che nn ce n' era bisogno.
Io ho installato la v4
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Per il touch a me capitava anche con il terminale collegato al PC. Ho notato però che a seconda di come tenevo in male il tel su comportava diversamente
Con la v4 pare andare peggio della v3 ed addirittura della stock...qualcuno ne sa il motivo (1300 punti non mi sembrano proprio pochi, no??)
Marsapa tu che dici? il mio è un K8 ma non fa differenza...
posto screenshot
rom stock\v3:
Allegato 103623
rom v4
Allegato 103624
perde sulla grafica 3d e drasticamente sul runtime.
pensate si possa migliorare?
stare sopra l'S4 era trooooppo una goduria....:D
Io sto a 27700 e l s4 del mio amico a 27300Quote:
Originariamente inviato da SuKaSuKa10DoLLa
Con la v4 pare andare peggio della v3 ed addirittura della stock...qualcuno ne sa il motivo (1300 punti non mi sembrano proprio pochi, no??)
Marsapa tu che dici? il mio è un K8 ma non fa differenza...
posto screenshot
rom stock\v3:
https://www.androidiani.com/forum/at...3&d=1393758117
rom v4
https://www.androidiani.com/forum/at...4&d=1393758154
perde sulla grafica 3d e drasticamente sul runtime.
pensate si possa migliorare?
stare sopra l'S4 era trooooppo una goduria....:D
Inviato dal mio IdeaTab S6000-H usando Androidiani App
Scusate la brutalità, "Pulitevi il culo con i risultati di ANTUTU". Vi ho detto un milione di volte che il test è indicativo, fatelo 2 volte di fila ed avrete due valori diversi, fatelo appena acceso ed avrete un valore, fatelo dopo un pò che avete aperto delle app ed avrete un altro valore. Poi il Samsung S4 con 4.3 di un mio amico fa 25000 circa, su Antutu è registrato il valore più alto di circa 27000, ma il tutto ve lo ripeto è INDICATIVO.
Di media la v4 fa 26600, la stock idem, poi ogni tanto si hanno dei picchi che superano i 27000, ma tra la stock e la v4 c'è un abisso.
Questo è il mio, ieri faceva 26257
Quoto. Marsapa ha ragione. L ha fatto notare anche a me che antutu è stranoQuote:
Originariamente inviato da marsapa
Questo è il mio, ieri faceva 26257
Inviato dal mio IdeaTab S6000-H usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1jJsU.jpg