Visualizzazione stampabile
-
Ha perfettamente ragione marsapa, io ad esempio noto una grande differenza di gestione ram, con la stock su alcuni siti quando facevo lo scrolling la pagina andava a pezzi con la v4 no, unica cosa é l' audio che é peggiorato a me ma a molti va meglio, poi detto dal nostro modder a breve uscirà un altro aggiornamento e speriamo che fixi definitivamente questo problema.
-
boh..sarà come dite...ho visto s4 che ben settati sfiorano i 30000 ed io stesso con mio s3 con la cyano e boeffla kernel andavo a a 21900 ( rif antutu circa 17000).
quello che mi fa strano sono i valori molto diversi tra le 2 rom dei parametri che vi ho citato
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuKaSuKa10DoLLa
boh..sarà come dite...ho visto s4 che ben settati sfiorano i 30000 ed io stesso con mio s3 con la cyano e boeffla kernel andavo a a 21900 ( rif antutu circa 17000).
quello che mi fa strano sono i valori molto diversi tra le 2 rom dei parametri che vi ho citato
Allora come hai scritto tu modificando il kernel sfioravano i 30000, noi non possiamo modificare il kernel poichè non possediamo le sorgenti, comunque come ti ho fatto vedere io con la v4 ho fatto 27500, ieri faceva 26200, un'altro utente ha fatto 27000, ma la rom è sempre la stessa. Con la stock il punteggio è simile poichè la base rimane sempre la stessa fatta da mediatek, ma è più ottimizzata.
-
i valori sono tutti simili..la grande differenza sta su "runtime": tu fai 1774 (corretto), io 346 (anomalo)
-
Marsapa, come hai detto che si fa per cambiare il colore al LED?
Grazie
-
Quote:
marsapa
Scusate la brutalità, "Pulitevi il culo con i risultati di ANTUTU". Vi ho detto un milione di volte che il test è indicativo, fatelo 2 volte di fila ed avrete due valori diversi, fatelo appena acceso ed avrete un valore, fatelo dopo un pò che avete aperto delle app ed avrete un altro valore. Poi il Samsung S4 con 4.3 di un mio amico fa 25000 circa, su Antutu è registrato il valore più alto di circa 27000, ma il tutto ve lo ripeto è INDICATIVO.
Di media la v4 fa 26600, la stock idem, poi ogni tanto si hanno dei picchi che superano i 27000, ma tra la stock e la v4 c'è un abisso.
Ciao Marsapa,
mi sono pulito il culo con Antuttu ma adesso funziona tutto peggio di prima:
Fotocamera: le foto hanno tutte color seppia :(
Touch: è scomparso il ghost touch ma adesso mi puzzano le mani :-\
Microfono: il suono è molto impastato :O
In più ho le mutande sporche. :bd:
Con la stock non mi succedeva.
Pensi di correggere nella V5 rotfl
-
Quote:
SuKaSuKa10DoLLa
Marsapa, come hai detto che si fa per cambiare il colore al LED?
Grazie
Per averlo blu devi flashare il fix in prima pagina
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
geiuno
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Scusate la brutalità, "Pulitevi il culo con i risultati di ANTUTU". Vi ho detto un milione di volte che il test è indicativo, fatelo 2 volte di fila ed avrete due valori diversi, fatelo appena acceso ed avrete un valore, fatelo dopo un pò che avete aperto delle app ed avrete un altro valore. Poi il Samsung S4 con 4.3 di un mio amico fa 25000 circa, su Antutu è registrato il valore più alto di circa 27000, ma il tutto ve lo ripeto è INDICATIVO.
Di media la v4 fa 26600, la stock idem, poi ogni tanto si hanno dei picchi che superano i 27000, ma tra la stock e la v4 c'è un abisso.
Ciao Marsapa,
mi sono pulito il culo con Antuttu ma adesso funziona tutto peggio di prima:
Fotocamera: le foto hanno tutte color seppia :(
Touch: è scomparso il ghost touch ma adesso mi puzzano le mani :-\
Microfono: il suono è molto impastato :O
In più ho le mutande sporche. :bd:
Con la stock non mi succedeva.
Pensi di correggere nella V5 rotfl
Fai una nuova installazione pulita e vedi se migliora, faccio fatica a correggere una cosa che a me funziona perfettamente, comunque nella v5 sarà fixato il GPS come ho già fatto x zp980+ e zp990+ e spero il micro
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
Avete mai provato l'acquisizione voce nella fotocamera? Io ho selezionato come lingua l'inglese ma dico cheese e non scatta la foto
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App