Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cafone
...ieri ho installato la V4.
Pare funzioni bene ad eccezione del microfono.
Quando ricevo una chiamata è come se fossi in MUTE.
Devo attivare e disattivare rapidamente il vivavoce e magicamente "mi sentono".
Cosa devo fare? devo impostare qualche parametro?
Ho il tuo stesso problema, in realtà il microfono si disattiva a random, ma anche tu quando passi da vivavoce a normale il tuo interlocutore si sente con un fortissimo eco? Fai la prova e chiedilo al tuo interlocutore!
Marsapa, io penso che l'eco sia dovuto al fatto che, sul mio cellulare, quando tolgo il vivavoce, rimane attivo il microfono secondario posto nella parte superiore e "sente" l'altoparlante, da qui l'eco. Infatti se abbasso al minimo il volume, l'altro non sente più l'eco!
Avendo dubbi che fosse causato da conflitti con qualche applicazione, ho fatto un backup e reinstallato la v4 (sempre facendo full whipe) ed ho fatto la prova da vergine, senza installare nulla. Stesso identico problema! :-(
-
Scusa la mi ignoranza, ma se fai un backup e poi li ricarichi credo che eventuali problemi non vengano risolti, in quanto backuppati anche loro. Hai provato a riflashare la v4 da zero? Io non ho (fortunatamente) il problema che dite voi
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
Per il GPS allora essendo un problema di librerie credo sia risolvibile. Speriamo che ci sia la volontà (ovviamente non da parte di Marsapa ma del costruttore) di sistemare il problema. ;)
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
manovelio
Scusa la mi ignoranza, ma se fai un backup e poi li ricarichi credo che eventuali problemi non vengano risolti, in quanto backuppati anche loro. Hai provato a riflashare la v4 da zero? Io non ho (fortunatamente) il problema che dite voi
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando
Androidiani App
Ma è chiaro che sono partito da zero! Il backup mi è servito solo x poter riavere tutto come prima DOPO la prova, ma come ho scritto ho reinstallato la v4 dopo aver fatto un full whipe ed ho fatto la prova senza installare nulla o fare settaggi!
-
Sembra, ed uso il condizionale, che per il microfono ne sia venuto a capo, ho appena fatto una prova con skype e l'interlocutore mi sentiva perfettamente ;)
-
Quote:
marsapa
Sembra, ed uso il condizionale, che per il microfono ne sia venuto a capo, ho appena fatto una prova con skype e l'interlocutore mi sentiva perfettamente ;)
yesssssssssssssssssssssssssss
-
Quote:
marsapa
Grande Marsapa. Dovresti entrare di diritto nel libro paga della Zopo.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Cavolo, ci saranno differenze hardware in alcuni terminali, perché io con skype non ho riscontrato problemi, nelle chiamate di prova che ho fatto ci siamo sentiti benissimo! Comunque Marsapa sei un mito ed il nostro riferimento per questo telefono, complimenti e grazie per il tuo lavoro e disponibilità! ;-)
-
prima di esultare provate, si flasha in recovery senza wipe https://mega.co.nz/#!6AwBwSrT!0jGrRL...GYRtI5x9bFmn94
-
Quote:
steverimini
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Cavolo, ci saranno differenze hardware in alcuni terminali, perché io con skype non ho riscontrato problemi, nelle chiamate di prova che ho fatto ci siamo sentiti benissimo! Comunque Marsapa sei un mito ed il nostro riferimento per questo telefono, complimenti e grazie per il tuo lavoro e disponibilità! ;-)
La Zopo sostiene che non ci siano variazioni hardware
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App