CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 584 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io problemi con il fix non ne ho avuti, ne di wi-fi ne di altro, e sinceramente in skype mi e parso notevolmente migliorato l' audio!!! Ho fatto una prova con echo test(e di prove ne ho fatte tante al punto che mia moglie mi ha dato del deficente) e questa volta per la prima volta l'audio era ok,nitido e preciso .per quanto riguarda l'audio nei video non ho idea se serva o meno,ma vorrei ricordare a quelli che si lamentano di questo,che marsapa quando ha postato questo fix , ha ben specificato che era un fix per skype, e non per la registrazione dei video.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zingy; 07-03-14 alle 05:20

  2.  
  3. #872
    Androidiano L'avatar di zatto00


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    ZTE Nubia z7 max

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Vorrei ringraziare Zopo... ha dato all'umanità un nuovo significato all'uso del GPS.. forse in cinese significa metodo caotico di moto erratico..

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zatto00 per il post:

    fmotta (07-03-14),michelinok (07-03-14)

  5. #873
    Androidiano L'avatar di zatto00


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    ZTE Nubia z7 max

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Sarebbe per la v4 poichè e modificato il boot, non so se poi questo boot crea problemi con la base stock, al massimo, faccio un boot per la stock se ci sono problemi.
    La fix è rollbackabile?

  6. #874
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    Ragazzi io problemi con il fix non ne ho avuti, ne di wi-fi ne di altro, e sinceramente in skype mi e parso notevolmente migliorato l' audio!!! Ho fatto una prova con echo test(e di prove ne ho fatte tante al punto che mia moglie mi ha dato del deficente) e questa volta per la prima volta l'audio era ok,nitido e preciso .per quanto riguarda l'audio nei video non ho idea se serva o meno,ma vorrei ricordare a quelli che si lamentano di questo,che marsapa quando ha postato questo fix , ha ben specificato che era un fix per skype, e non per la registrazione dei video.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    mah non so che dire. mi spiace visto gli sforzi che fa il mastermind, ma purtroppo il mic non va. poi puo essere che lo scenario sia diverso: chiami a skype in italia va bene e io in america e la cosa cambia totale. questo pero non spiega perche con lo zopo da schifo e un vecchio telefono va bene........

    cmq qua se non si hanno i sorgenti kernel e un reverse engineering con i contro cavoli......sempre a tentoni si va

  7. #875
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Posto un ultimo messaggio in quanto il 998 è tra le mani di un altro.
    Le ho provate tutte comprese tutte quelle di Marsapa. Risultato è stato che quelle di Marsapa sono le migliori. Ma, almeno nel mio caso, erano rimasti i bug del gps e dell'audio basso nelle registrazioni video. (la migliore era la V. 3) Detto questo.
    Avevo anche caricato il secondo firmware il 140218 e non avevo risolto un bel niente. Però... e qui sta il colpo di scena perchè è avvenuto dopo la promessa di vendita del mio zp998
    Infatti, non so per quale motivo (ma devo dire anche che non ricordo bene, ditemelo se sbaglio), avevo scaricato la prima volta l'aggiornamento 140218 da needrom e lo avevo installato con sp flash tool (versione x octa)
    Chissà perchè, dop oche ho deciso di venderlo, scaricata la stessa versione 140218 da Zopoitalia (ho sbagliato era zopomoblieshop) nell'apposita sezione, stamattina, prima di consegnare il tel al nuovo proprietario, ho fatto la prova a registrare et voilà!, bug risolto!!! .
    Ci vuole c...lo nella vita eh? Cmq...
    Prenderò galaxy grand 2 duos ed un grande vaff.. ai soldi!! (scusate lo sfogo)
    A presto in altre sezioni

    Per coloro che volessero provare, vi posto il link da dove ho scaricato l'ultima versione 140218.
    http://www.zopomobileshop.com/conten...ile-latest-rom

    La prima versione che avevo installato della 140218 era pari a 415 mb. Quella che si vede in fondo alla lista nel link che ho messo è pari a 469 mb. Non conosco il motivo.
    Ultima modifica di roninsessantotto; 07-03-14 alle 10:24

  8. #876
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi puo confermare se da recovery (non stock ) si puo installare la rom originale senza flash tool ?? o ci vuole la recovery stock ?? o per forza tramite flash tool ??

    grazie

  9. #877
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Sicuramente resta da risolvere il bug microfono e gps, ma passare dal 998 al gran duos c' é un abbisso, ce l' ha il mio titolare e passatemi il termine fa veramente cagare,come colori, come fotocamera, come video, come prestazioni.

  10. #878
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Sicuramente resta da risolvere il bug microfono e gps, ma passare dal 998 al gran duos c' é un abbisso, ce l' ha il mio titolare e passatemi il termine fa veramente cagare,come colori, come fotocamera, come video, come prestazioni.
    Si, è vero, solo che non si tratta di gran duos ma di GRAND 2 DUOS cioè G7102 (non potrei mai prendere il grand duos perchè ho già il galaxy s3 che però non è dualsim)

  11. #879
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carcass Visualizza il messaggio
    qualcuno mi puo confermare se da recovery (non stock ) si puo installare la rom originale senza flash tool ?? o ci vuole la recovery stock ?? o per forza tramite flash tool ??

    grazie
    il firmware indicato bisogna flashare con il tool, è lo stesso ricevuto in OTA

  12. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    carcass (07-03-14)

  13. #880
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Io ho preso il 998 non per la doppia sim perché a me nn serve e quindi avrei potuto anche prendere un nexus 5, ma perché avevo un 980 e mi sono trovato benissimo, poi mi piace l' estetica e quindi ho dato fiducia a zopo che sicuramente a breve risolverã i nostri problemi e poi la notizia dell' aggiornamento a 4.4 mi fa veramente felice, dicono migliori prestazioni, messa a fuoco fotocamera e tante altre cose che saranno giã implementate nel so.

Pagina 88 di 584 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy