Per marsapa.... "volume Keys awakening" a che serve? (prima di attivare vorrei essere sicuro..... Magari si accende il display anche con il tasto del volume?)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per marsapa.... "volume Keys awakening" a che serve? (prima di attivare vorrei essere sicuro..... Magari si accende il display anche con il tasto del volume?)
Per rispondere alle chiamate, se non sbaglio
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Thanks..... Scoperte le 2 funzioni "nascoste" cercando qualche easter eggs :)
ciao ragazzi, ho preso anche io da poco lo zopo zp998, seguo questa discussione da un po e ho messo la V.3 di Marsapa, aspetto con ansia la V.5 sperando che ce la faccia a sistemare sto maledetto gps, Forza Marsapa siamo nelle tue mani!
Il microfono in registrazione ti va bene?
Anche io aspetto sto fix gps.... Se zopo non risolve.... Mai pių zopo!
volume Keys awakening significa appunto che attivi il cellulare anche dal volume e non solo dal tasto accensione. Ma dove l'hai trovato, perché sulla v3 o stock era nel menu, ma nella v4 non l'ho proprio trovato! sei sulla v4 o v3?? hai parlato di 2 funzioni nascoste, quali e come le hai raggiunte??
il microfono e basso in skype ed in teampeack , cmq per me e' prioritario il gps poi spero che risolvano anche il mic
Se "clicchi" parecchie volte su "numero build" in info telefono, si attiva una voce nascosta nel menų.