Visualizzazione stampabile
-
Ieri smanettando con i messaggi vocali di whatsapp ho notato una cosa che è stata anche scritta in precedenza su questo forum.
Preciso che non sono sicuro che sia stato questo che abbia cambiato la situazione quindi mi rimetto a chi ancora non l'ha fatto.
Seguire la guida di marsapa al LINK SEGUENTE
Utilizzare il microfono superiore (per intenderci quello che usualmente viene utilizzato per la soppressione dei rumori di fondo)
l'audio esce in maniera perfetta per i messaggi vocali di whatsapp dal microfono UP mentre da quello DOWN non si sente assolutamente niente.
Quindi suppongo sia semplicemente un problema software
mentre per quando riguarda skype, ho appena provato, non ho rilevato nessuna differenza tra microfono sopra e sotto, l'audio esce in modo regolare da entrambe le posizioni (quindi il fix di marsapa al link sopra potrebbe aver funzionato per quando riguarda skype)
fatemi sapere!
-
Ora metto in upload una rom beta, ho bisogno che chi ha problemi con il micro testi la rom, ma non essendo del tutto realizzata, vi consiglio di effettuare il backup dell'attuale rom così poi da poterla ripristinare. Provate anche il GPS in navigazione ma dubito che vada meglio, per ora. Ci vorrà circa un paio d'ore x l'upload
-
Quote:
Originariamente inviato da
steverimini
volume Keys awakening significa appunto che attivi il cellulare anche dal volume e non solo dal tasto accensione. Ma dove l'hai trovato, perché sulla v3 o stock era nel menu, ma nella v4 non l'ho proprio trovato! sei sulla v4 o v3?? hai parlato di 2 funzioni nascoste, quali e come le hai raggiunte??
V3, tap tante volte sulla versione rom
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Ora metto in upload una rom beta, ho bisogno che chi ha problemi con il micro testi la rom, ma non essendo del tutto realizzata, vi consiglio di effettuare il backup dell'attuale rom così poi da poterla ripristinare. Provate anche il GPS in navigazione ma dubito che vada meglio, per ora. Ci vorrà circa un paio d'ore x l'upload
Quindi si tratta di una v5 beta giusto?
-
Quote:
thx333
Grazie per i link. ti ho appena risposto in mp. Ho preso il grand 2 duos!
-
Quote:
marsapa
Ora metto in load una rom beta, ho bisogno che chi ha problemi con il micro testi la rom, ma non essendo del tutto realizzata, vi consiglio di effettuare il backup dell'attuale rom così poi da poterla ripristinare. Provate anche il GPS in navigazione ma dubito che vada meglio, per ora. Ci vorrà circa un paio d'ore x l'upload
Marsapa io con la ultima build la v4 nel mio 990+ vedo la fotocamera invertita sotto con sopra c'è una soluzione al problema o devo aspettare un fix o la prossima versione oppure dovrei installare la versione precedente.
-
Ho installato l'aggiornamento dell'applicazione Unicredit ma non mi riconosce più il codice qr. Quando apre in automatico la macchina fotografica io inquadro il codice ma dopo qualche secondo mi dice "L'applicazione UniCredit si è bloccata in modo anomalo". Cosa posso fare?
-
Quote:
frandeca
Ho installato l'aggiornamento dell'applicazione Unicredit ma non mi riconosce più il codice qr. Quando apre in automatico la macchina fotografica io inquadro il codice ma dopo qualche secondo mi dice "L'applicazione UniCredit si è bloccata in modo anomalo". Cosa posso fare?
Prova a passare in wifi se sei in 3g, o viceversa passa in 3g se sei in wifi (a me capita con le email.....)
-
Quote:
psycoache
Marsapa io con la ultima build la v4 nel mio 990+ vedo la fotocamera invertita sotto con sopra c'è una soluzione al problema o devo aspettare un fix o la prossima versione oppure dovrei installare la versione precedente.
Scusa ma questa è per il 998 non per il 990+, vai nel 3d della 990+
-
provate la beta e fatemi sapere https://mega.co.nz/#!aQJUkJ7S!_B0YYo...MUzVWkSANUUYDc
gentilmente fate tutti i wipe almeno eventuali problemi saranno sicuramente attribuibili alla rom