Ci sono anche rom di 250mb!!!!!
Visualizzazione stampabile
Ci sono anche rom di 250mb!!!!!
Ho fatto tutti i wipe. Ma la registrazione audio durante i video non è cambiata di una virgola. Ormai penso di vendermi questo inutile terminale. Cmq grazie mille lo dtessoQuote:
Originariamente inviato da marsapa
perchè è solo la rom, senza app in più, senza aroma, e senza rootQuote:
Originariamente inviato da lordofdarkness2006
Grazie. Ma è normale che è solo 355 Mb? Com'è mai è più piccola delle altre rom?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Vuoi che ti mandi un video e tuo faccio sentire che è quasi muto? Io ormai sono disperato
Ho appena fatto due video in contemporanea sul 998 e sul 990+ il risultato è identico anzi è leggermente superiore l'audio sul 998 ma può darsi che sia dovuto alle casse, a questo punto ho esistono due microfoni sullo stesso modello o tu hai prorpio un problema hardware., comunque mandami un video che poi te ne mando io uno
Premetto che ho la v4, le registrazioni se fatti tenendo il tel in mano e guardando lo schermo vengono bene e l'audio si sente normalmente, se invece registro appoggiando il tel o registro la voce di una terza persone, quindi con l'audio che arriva dal retro del tel, non si sente quasi nulla
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Si dovrebbe verificare se ad altri questa rom abbia risolto i problemi, .el caso sia cosí allora lordof il tuo é un problema hardware.
Non riesco a capire peró perché molti si trovano bene con la v4 e molti, come nel mio caso, con la v4 sono peggiorate le cose?
ecco un video https://mega.co.nz/#!WUZSQArA!YCysK3...ePQs-gP-fdUaUE, ma secondo te se metto yunOS potrei risolvere? o non conviene?