Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordofdarkness2006
è come il mio paro paro rom v4
-
Quote:
Robertino33
è come il mio paro paro rom v4
anche a te registra così basso? io pero ho una v3 non una v4
-
Quote:
frandeca
Ho installato l'aggiornamento dell'applicazione Unicredit ma non mi riconosce più il codice qr. Quando apre in automatico la macchina fotografica io inquadro il codice ma dopo qualche secondo mi dice "L'applicazione UniCredit si è bloccata in modo anomalo". Cosa posso fare?
Cambia banca!!! :p:D
-
Effettivamente nn si sente niente.
-
Quote:
lordofdarkness2006
anche a te registra così basso? io pero ho una v3 non una v4
ho appena provato a fare un video con la tv accesa e l'audio è come il tuo.
-
Quote:
lordofdarkness2006
yunos è in inglese, lo sto provando ora
edit
la registrazione audio è uguale alla mia versione, un pò più bassa del 990+, comunque ho visto il video, non si sente nulla, quello è un problema hardware perchè a me i video comunque si sentono ora ne faccio uno e lo carico così vedi.
-
Quote:
marsapa
ma il fatto che sia in inglese è l'ultimo dei problemi. dove posso trovare la rom di yunOS? non devo flashare il preloader sentivo, è vero?
-
Quote:
marsapa
edit
la registrazione audio è uguale alla mia versione, un pò più bassa del 990+, comunque ho visto il video, non si sente nulla, quello è un problema hardware perchè a me i video comunque si sentono ora ne faccio uno e lo carico così vedi.
Però ti spiego. all'inizio con la stock originale nulla, poi quando uscii la v3 la misi e l'audio era migliorato notevolmente, poi messa la v4 di nuovo nulla, e ora qualsiasi cosa metto nulla. Come può essere? ovviamente faccio sempre tutti i wipe. e poi c'è un altro tipo con lo stesso problema anche lui problema hardware?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Però ti spiego. all'inizio con la stock originale nulla, poi quando uscii la v3 la misi e l'audio era migliorato notevolmente, poi messa la v4 di nuovo nulla, e ora qualsiasi cosa metto nulla. Come può essere? ovviamente faccio sempre tutti i wipe. e poi c'è un altro tipo con lo stesso problema anche lui problema hardware?
Ma se rimetti la v3 come si sente?
-