Non ho notato grande differenza da quella di marzo
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma questa rom dove sta???......potreste postarw anche l'indirizzo della rom di yunos?
Marsapa, pensi di fare una v5 basandoti su questa ROM del 5 marzo?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Tra poco siamo a pagina 100....
Secondo me è una questione di microfono .. cioè hardware.. mi sembra troppo strano che sia possibile renderlo migliore con un aggiornamento software.. a me funge tutto solo se sono abbastanza vicino.. anche io se mi allontano di poco o provo a registrare la musica a 50cm dal pc si sente poco e niente e soprattutto distorto..
La rom in se fa cagare, e molto meno reattiva della mia, non funziona xposed framework, penso più che altro di estrarre le lib audio da inserire nella mia, anche perchè ho fatto tante prove anche con un mio amico che aveva vari problemi di micro e devo dire che al telefono con skype ed in registrazione audio la qualità è notevolmente migliorata, è ancora troppo bassa durante la registrazione video, ma almeno ci stiamo muovendo nella giusta direzione.
No e ti spiego il perchè, all'inizio della fiera l'audio era ovattato ed osceno, poi è stato fatto un primo aggiornamento, dove le cose sono migliorate, ore ne è uscito un'altro che migliora ancora, la cosa strana è che il microfono è diverso da quelli del 980 e 990 plus, quindi probabilmente sarà qualche tecnologia nuova che questi idioti ancora non sanno gestire bene. Purtroppo fanno casini alla google, alla samsung etc figuratevi se questi facessero le cose giuste al primo colpo.
Il 980 l' hai reso praticamente perfetto:)
Speriamo in una magia per il 998!
La zopo mi ha appena comunicato che secondo loro (per il gps) ci sono problemi solo con gmaps.......... Non ho parole!