Non per mettere il dito nella piaga quanto hai risparmiato rispetto a zopo Italia?
Salve a tutti, a breve acquisteró il 998, volevo chiedere a tutti voi se é veritiera questa recensione riportata dal sito .........perché mi ha fatto un pó riflettere sull' acquisto, grazie anticipatamente.
HARDWARE
Passando all’analisi della parte interna di questo ZOPO ZP998, possiamo dire che sono davvero molte le caratteristiche da prendere in considerazione.
Il processore a disposizione di questo*ZOPO ZP998 è un MediaTek MTK6592, ma il punto forte di questo processore, o meglio di “questi”, è il loro numero. Sono infatti ben otto i processori che danno forza a questo*ZOPO ZP998, rendendolo un octa-core.
L’architettura utilizzata, ovvero Cortex-A7, non è recentissima, ma possiamo transigere poichè non è un cellulare dal costo eccessivo.
La RAM a disposizione di questo phablet è pari a 2Gb, numero elevato, ma che non sembra essere all’altezza del tutto, infatti si notano eccessivi rallentamenti nel normale utilizzo del cellulare.
Mi fido di tutti voi perché insieme siamo una squadra e perché nn avete nessun interesse ne nell' elogiarlo né nel disprezzarlo.
MARSAPAAAAAAA!! Dacci un segno!!! Che sorpresa ci stai preparando dacci qualche news!!!!
pampixx tu che ne pensi riguardo questa recensione?
Ragazzi è un macello, c'è poca roba in giro, oggi abbiamo trovato una miui per octa ed ho lasciato spazio a chi la conosce molto meglio di me, cioè Paolo, quindi sicuramente a breve ci sarà quella, per il resto bisogna aspettare, per caso conoscete gente che ha l'Alcatel Onetouch IDOL x+?
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Grazie per il coinvolgimento , quello che hai scritto è abbastanza palese.. (cortex e processore octacore), trovo disappunto sulla poca ram io di impuntamenti o lag proprio non ne ho, mi trovo bene con questo smarphone, ci sono da migliorare alcune cose software (vedi gps, microfono, e anche un po la fotocamera) ma penso sia questione di tempo..
ho speso 534€ per 2 telefoni spediti dhl a 2 indirizzi senza spese doganali.
Finora il venditore si è sempre dimostrato gentile, disponibile e veloce nelle risposte.
Dopo aver appurato che il telefono è potenzialmente "difettoso" mi ha chiesto di spedirglielo (in italia).
Nel frattempo, lo zopo 998 del mio collega continua a fare il suo lavoro egregiamente (senza root, ne rom, ne modifiche ai parametri, ne niente!!!)
G925F