CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 584 primaprima ... 646545556575866106156556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Inew V3-E 900/2100

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    Allora quel qualcuno che li ha risolti dovrebbe postare qualcosa, se non l ha fatto è perché non li ha veramente risolti

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Io le ho provate tutte, ho anche copiato pari pari i valori dello ZP980+ di mia moglie (il cui microfono funziona benissimo), ma non c'è niente da fare, il mio audio registrato fa proprio schifo, il volume è sensibilmente piu basso l'audio ovattato. Eppure l'hardware è lo stesso. Provato con V3, V4 ma niente da fare. La qualità oltre che il volume è pessima. Migliorata rispetto al firmware stock ma sempre cagosa. Sembra quasi che ci sia qualcosa davanti al microfono che lo filtra. Oppure è un microfono di infima qualità.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Inew V3-E 900/2100

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi veramente qualcuno puó postare una guida dettagliata passo passo per l' audio, se mai poi metterla in prima pagina sotto permesso di marsapa.
    Concordo con te

Androidiano VIP

Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Secondo me il microfono fa cagare

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Ho capito che fa cagare ma nn possiamo continuare a ripetere le stesse cose, io anche se fa cagare lo voglio ottimizzare al massimo, cosa che nn ho ancora fatto.

Androidiano

Smartphone
    Inew V3-E 900/2100

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Ho capito che fa cagare ma nn possiamo continuare a ripetere le stesse cose, io anche se fa cagare lo voglio ottimizzare al massimo, cosa che nn ho ancora fatto.
    Non ci resta che sperare in una guida dettagliata

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da telindus Visualizza il messaggio
    Marsapa scusami, riguardo la ripartizione della memoria interna a 7 e 13 gb che prima davano problemi con la V3, dopo aver installato la V4 si possono tranquillamente installare.
    Grazie
    Non danno problemi la ripartizione, da problemi l'esecuzione tramite recovery, se la si fa con flash tool non ci sono problemi
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carcass Visualizza il messaggio
    @marsapa

Fermo restando il tuo lavoro impagabile : ma dopo un Po di fix non si può up lodare un file unico 4.1 o così, un modo da avere tutto in uno. Dopo un po il tutto diventa non difficile ma sicuramente tedious :-) grazie
    L'unico fix necessario e quello NFC ed infatti ho caricato un secondo link dove è già presente, i restanti sono solo estetici e quindi ognuno può decidere se avere il led blu o i colori della status bar stock e non celesti
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

9. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

carcass (25-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

ragazzi qualcuno provi speaker boost. io non ho la v4 e ora sono un po incasinato. settatelo al 25 30% e provate. tentar non nuoce

https://play.google.com/store/apps/d...i.SpeakerBoost

Androidiano

Smartphone
    Zopo 998

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Tra le cose positive della V4
    il consumo della batteria spettacolare e gravity box

Un grazie a Marsapa e buon lavoro per la V5
    Ricordati del GPS :-)
    ZOPO 998

Senior Droid L'avatar di manovelio

Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi, stasera ho fatto qualche prova col GPS e spero che a qualcuno queste informazioni possano essere di aiuto:

Faccio la procedura per fare il fix, quindi da MobileUncle entro in Engineer Mode -> Engineer Mode (MTK) -> Location -> Location Based Service -> GPS.
    Premo quindi su GPS (OFF) e parte la ricerca dei satelliti. Da view ne vedo solamente 1/2 rossi. Vado in AGPS e premo su Load Profile. Magicamente mi compaiono 15 puntini rossi di cui dopo poco 8 diventano verdi. Tengo sotto controllo il segnale del GPS e provo ad aprire Gmaps. Come compare la mappa inizia ancora la ricerca, e vedo il mio puntino blu sulla mappa di Gmaps girovagare senza fissa dimora. D'ogni tanto acquisisce il segnale ma poi lo perde.
    Rifatto la stessa procedura non aprendo mai Gmaps e rimanendo nella sezione view di MobileUncle e il GPS non perde mai il segnale rimanendo bel fisso e con i suoi 8 satelliti tutti agganciati. Dopo 10min provo ad aprire Gmaps e magicamente ora non perde più il segnale e mi segue bene la strada, ma purtroppo ero arrivato a destinazione.

Ora le considerazioni sono due:
    1-quando apro MobileUncle -> ..... -> AGPS mi ritrovo sempre con i valori di default e questo comporta una non ricezione da parte del GPS. Come faccio LoadProfile compaiono quasi istantaneamente i puntini rossi che si trasformeranno in verdi (ovviamente non tutti). Ma non si riesce in qualche modo ad utilizzare subito in partenza questi valori che vengono caricati col bottone? Ho provato anche a fare come dicevano, cioè di riavviare il terminale una volta agganciati i satelliti, ma mi ritrovo sempre gli stessi valori di partenza.
    Ma con LoadProfile che caspita di parametri carica? E da dove pesca quelli di default?
    2-sembra che anche Gmaps, o i vari programmi di navigazione, interferiscano in qualche modo coi satelliti. Che carichino dei parametri strani? Solo dopo aver tenuto la pagina view per 10 min sono riuscito a far seguire a Gmaps la strada (seppur per breve tempo perchè ero arrivato )

Spero che a qualcuno queste informazioni possano servire per risolvere questo problema che per me e per molti è veramente importante.

Ps per chi non aggancia mai un satellite: avete provato a premere su LoadProfile in AGPS?

Pagina 56 di 584 primaprima ... 646545556575866106156556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio