CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 584 primaprima ... 848565758596068108158558 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    grazie della risposta ,ma non e quello che ho chiesto!so perfettamente che con spflash tool posso mettere l'originale, ma il mio problema e che la porta usb avvolte stacca la comunicazione ,e se dovesse succedere mentre flesho addio,dovrei provare e riprovare finche non mi dice bene.per questo volevo sapere se si poteva fare da recovery stock!
    Ma tu da chi hai comprato perchè se l'hai acquistato da zopo italia, con la v3 non hai problemi di garanzia
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Inew V3-E 900/2100

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Le lib dell'audio della v4 sono le stesse della v3, altrimenti il microfono si comporterebbe in maniera diversa, quindi ciò che affermi non ha molto senso
    Forse non avrà molto senso però ti giuro che è così, almeno per me. Adesso mi ribackuppo la v3 così comè, e riprovo ad installare la v4 pulita (quella con già il fix nfc) poi ti faccio sapere.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ma tu da chi hai comprato perchè se l'hai acquistato da zopo italia, con la v3 non hai problemi di garanzia
    purtroppo marsapa ,io non l'ho preso da zopo italia,ma da altro vendtore italiano.
    come chiedevo prima,volevo sapere se potevo flashare da recovery la rom stock (chiaramente da recovery stock)
    ed eventualmento dove posso trovare la recovery stock?

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberto9763 Visualizza il messaggio
    Forse non avrà molto senso però ti giuro che è così, almeno per me. Adesso mi ribackuppo la v3 così comè, e riprovo ad installare la v4 pulita (quella con già il fix nfc) poi ti faccio sapere.
    Tranquillo ho sentito di cose peggiori accadute su terminali "UGUALI", io ti ho spiegato tecnicamente che non sarebbe logico ma tutto può essere con sti cinesi
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

purtroppo marsapa ,io non l'ho preso da zopo italia,ma da altro vendtore italiano.
    come chiedevo prima,volevo sapere se potevo flashare da recovery la rom stock (chiaramente da recovery stock)
    ed eventualmento dove posso trovare la recovery stock?
    Non esiste la rom per recovery cwm o twrp va fatta, per la recovery stock non è un problema, eccola https://mega.co.nz/#!GUwFWRaD!rQCeTw...a3FW9o1kD6mXFg

edit:
    Se hai pazienza te la faccio, ma devi aspettare probabilmente tardo pomeriggio/sera
    Ultima modifica di marsapa; 26-02-14 alle 11:31

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

a me è sparita la percentuale della batteria.
    anche se vado in gravity box e scrivo di usare batteria con percentuale adesso no appare più..
    misteri cinesi

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

grazie marsapa,con la recovery stock mi ha fatto fare l'aggiornamento alla rom stock del 18,02,14 senza problemi,l'unico neo e che in questa recoveri stock che mi hai dato potevo solo muovermi in giu con volume meno e l'ok lo davo con volume piu e non con il tasto power.
    per il resto e ok.spero che in questo modo sia tornato integralment stock coosi lo mando indietro.
    graie.

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vjalessandro Visualizza il messaggio
    a me è sparita la percentuale della batteria.
    anche se vado in gravity box e scrivo di usare batteria con percentuale adesso no appare più..
    misteri cinesi
    Mi sa che è colpa mia, hai flashato il fix barra di stato? Se si è colpa di quello perchè la gravity non riesce a modificare la status bar ed avendo riportato i colori tutti al blu naturale si vede che si sovrappongono e non si vede

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

grazie marsapa,con la recovery stock mi ha fatto fare l'aggiornamento alla rom stock del 18,02,14 senza problemi,l'unico neo e che in questa recoveri stock che mi hai dato potevo solo muovermi in giu con volume meno e l'ok lo davo con volume piu e non con il tasto power.
    per il resto e ok.spero che in questo modo sia tornato integralment stock coosi lo mando indietro.
    graie.
    La stock è così si va avanti con il volume meno ed ok con l'up, quindi sei a posto non ti serve la rom stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

La stock è così si va avanti con il volume meno ed ok con l'up, quindi sei a posto non ti serve la rom stock
    no,credo che sia apposto cosi.avendo flashato il file update.zip della stock del 18 febbraio da recovery stock senbra essere andato tutto ok .grazie mille.

Pagina 58 di 584 primaprima ... 848565758596068108158558 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio