CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 584 primaprima ... 1050585960616270110160560 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ma non ho capito una cosa ?? anzi mo la ho capita.

    scrivo a zopomobile e vediamo che mi dico. mi sono rotto di avere speso per un telefono e non avere queste cose "normali".

    nonostante lo sforzo di marsapa

  2.  
  3. #592
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Io l' ho mandato in garanzia per un problema al touch, ma gli ho anche esposto il problema audio.

  4. #593
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carcass Visualizza il messaggio
    ma non ho capito una cosa ?? anzi mo la ho capita.

    scrivo a zopomobile e vediamo che mi dico. mi sono rotto di avere speso per un telefono e non avere queste cose "normali".

    nonostante lo sforzo di marsapa
    E cosa si può dire alla Zopo? Loro ti rispondono l hai comprato e tienitelo ora

    Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App

  5. #594
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Si é vero l' ho comprato, ma con tutte le caratteristiche funzionanti, nn voglio difendere caracass ma son 300€

  6. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    whattttttt ??

    io compro un bene o un servizio e quello non aderisce a quelle che sarebbero le sue caratteristiche ? e io dovrei dire: ok lo ho comprato ormai ......

    ma stai scherzando ??

    compro il mio casio (amo gli orologi) e mi dicono che si ricarica con qualsiasi fonte di luce (solare, lampadina etc) e poi lo devo alimentare con la classica batteria ?? ma lo ho comprato 400 €....ma è ok .

    mah..........

    PS: l'orologio lo ho veramente ed aggancia 6 server pure in giro per il mondo per l'ora atomica......... e di sicuro aggancia piu server di questo cellulare hihiiihhi
    Ultima modifica di carcass; 26-02-14 alle 14:36

  7. #596
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Marsapa, secondo la tua esperienza quindi con il nuovo SO kit kat si riuscirà a migliorare qualcosa? E nel contempo qualcosa peggiorerà...
    Ultima modifica di manovelio; 26-02-14 alle 14:32

  8. #597
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    @geiuno anche a me con gmaps tende a non fare le curve. Ho notato però che se lascito acceso il GPS per qualche min con GPSfix poi la precisione è migliore. E come se all'inizio usasse solo AGPS, quindi più rapido ma meno preciso e dopo il GPS che però ci mette una vita. Se faccio il tragitto solo con GPSfix non perdo mai il segnale e ho 9 SAR su 11 ma non vedo dove vado...apro gmaps e perde il segnale, iniziando poi a girovagare
    A te la bussola funziona bene? Potrà influire anche questo?
    Ultima modifica di manovelio; 26-02-14 alle 14:42

  9. #598
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    è inutile che scrivete a zopo, il software relativo a questi problemi è di mediatek, portate pazienza il terminale è fuori da un mese, il microfono va solo tarato mentre x il gps è un problema del chip quindi di tutti i 6592, per 4.4 appena potrò provarla vi dirò di pregi e difetti

    Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #599
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=marsapa;5338291]è inutile che scrivete a zopo, il software relativo a questi problemi è di mediatek, portate pazienza il terminale è fuori da un mese, il microfono va solo tarato mentre x il gps è un problema del chip quindi di tutti i 6592, per 4.4 appena potrò provarla vi dirò di pregi e difetti

    Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE

    A mio parere è meglio scrivere a zopo per tutti questi problemi, i nostri soldi li hanno presi, stiamo parlando di un cellulare che costa 300!
    Più gente scrive è meglio

    Ciao

  11. #600
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ragazzi io per quanto riguarda il gps ho notato girando in macchina che da engeneer mode i satelliti una volta agganciati non li perde mai ,mentre con software di navigazione poco dopo che fixa perde il segnale.
    fino ad ora l'unico software che ha funzionato degnamente e stato il sygic,il quale dalle sue impostazioni sembra che faccia aggancia e stacca in loop ma contemporaneamente in engeneer mode i satelliti risultavano agganciati,difatti non svirgolava mai.testato per 15-20 km senza sbagliare nulla.chiuso il sigic ho provato mapfactor ritornando a girovagare per i campi coltivati.in piu con la bussola attivata nel sygic la rotazione del cursore era quasi in tempo rale....ottima direi..........peccato che adesso che sembrava andare tutto bene mi e saltata la porta usb(inizia a fare capricci e nonn caricare + la batteria) mi viene quasi voglia di prendere a martellaate sto telefono(neanche con i clonacci ho mai avuto tutti sti problemi)ma e vero come dice marsapa che ancora e giovane come telefono.bisognera pazientare un po

Pagina 60 di 584 primaprima ... 1050585960616270110160560 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy