CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 584 primaprima ... 1959676869707179119169569 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Zopo 998

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vjalessandro Visualizza il messaggio
    Ma nessuno ha problemi con la fotocamera? A me le foto specialmente di sera vengono tutte mosse.
    Per il microfono e gas io non ho problemi :-) anzi funzionano alla grande
    Questa v4 e una bomba la batteria dura una vita
    fotocamera perfetta, navigazione ko
    ZOPO 998

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Zopo 998

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Aggiornamento sul GPS:

provate l'app fasterGPS. aggiorna il server NTP.
    L'ho provata sul balcone, e per la prima volta GMAPS aggancia il GPS senza bisogno di entrare in mobileuncle. In pochi secondi. Speriamo che sia ripetibile. fatemi sapere se provate.
    ZOPO 998

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fmotta Visualizza il messaggio
    Marsapa, non sono d'accordo.
    Io lo uso (userei) prevalentemente con TomTom e ti posso garantire che sono "nei campi" anche con quello.
    Si scusa è con sygic che dicono che funziona, perdon
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano

Smartphone
    NUBIA_Z7_MAX ZOPO_998 JIAYU_G3

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Marsapa, quando visualizzo i contatti, se provo a impostare tra i "contatti da visualizzare" solo quelli di gmail, se esco e rientro si perde questa impostazione, non la mantiene.
    C'è qualche soluzione?

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dbfranz Visualizza il messaggio
    Marsapa, quando visualizzo i contatti, se provo a impostare tra i "contatti da visualizzare" solo quelli di gmail, se esco e rientro si perde questa impostazione, non la mantiene.
    C'è qualche soluzione?
    Guarda ho appena provato, avevo impostato tutti, ho messo solo gmail, sono uscito e rientrato ed ha mantenuto solo gmail, ho fatto reboot del terminale e sono rientrato in contatti ed avevo ancora solo gmail, quindi per me funziona, non so se hai toccato qualche cosa in gravity o hai installato qualche dialer alternativo
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid L'avatar di bocao

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    No in quel Fw crea problema, la settimana prossima è previsto un nuovo Fw x il microfono che ragazzi è diverso dal 980+ e 990+ è più complesso. Per il GPS a quanto pare è un problema di compatibilità dei programmi tipo gmaps con il chip del 6592 infatti con cipiloto e tomtom funziona correttamente

Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
    ti riferisci da parte di zopo ufficiale?
    poi ti chiedo per una mia curiosita'
    spulciando un po nelle impostazioni/sicurezza,mi accorgo di una voce che non avevo notato... superuser /click to set the attributes,cosa mi dici?

Androidiano VIP

Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da fmotta
    Marsapa, non sono d'accordo.
    Io lo uso (userei) prevalentemente con TomTom e ti posso garantire che sono "nei campi" anche con quello.
    Si scusa è con sygic che dicono che funziona, perdon
    Anche con sygic e con waze ogni tanto fa i capricci

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio

guarda lord,ho fatto alcune prove confrontando diversi programmi,e almeno nel mio caso il sygic (v13.1.1) ha funzionato bene.
    sicuramente il problema di questo gps fa riferimento alla compatibilita del socket 6592(su questo doragione a marsapa) e lo dico perche ho notato che la gestione del gps da engeneer mode ,va bene!! nel senso che un volta agganciati i satelliti non li sgancia neanche in movimento(testato di persona) mentre avviando qualsiasi app di navigazione incomincia a staccare e attacare con i satelliti.
    nel mio caso testando google maps,mapfactor e navfree sballavano la posizione e contemporaneamente in engeneer mode iniziava a sganciare e fixare i satelliti (questo spiegherebbe il perche della posizione sbaallata).
    con il sygic ho notato che dalle sue ipostazioni gps agganciava e sganciava i satelliti ma allo stesso tempo in engeneer mode erano sempre fixati,difatti per circa 20 km non mi ha perso la posizione neanche una volta.tutto questo con la v3 di marsapa,ma aldila della rom montata che sa v2 v3 o v4 le cosee non credo che abino.

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

No in quel Fw crea problema, la settimana prossima è previsto un nuovo Fw x il microfono che ragazzi è diverso dal 980+ e 990+ è più complesso. Per il GPS a quanto pare è un problema di compatibilità dei programmi tipo gmaps con il chip del 6592 infatti con cipiloto e tomtom funziona correttamente

Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
    ma il fix microfo è rilasciato da zopo e tu ci fai una rom ??

vorrei sapere ogni volta che metto una roma non vorrei fare tutti account apps etc da capo ?? cosa si puo utilizzare ?? titanium back up ??? ma è pro ??

grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da lordofdarkness2006

guarda lord,ho fatto alcune prove confrontando diversi programmi,e almeno nel mio caso il sygic (v13.1.1) ha funzionato bene.
    sicuramente il problema di questo gps fa riferimento alla compatibilita del socket 6592(su questo doragione a marsapa) e lo dico perche ho notato che la gestione del gps da engeneer mode ,va bene!! nel senso che un volta agganciati i satelliti non li sgancia neanche in movimento(testato di persona) mentre avviando qualsiasi app di navigazione incomincia a staccare e attacare con i satelliti.
    nel mio caso testando google maps,mapfactor e navfree sballavano la posizione e contemporaneamente in engeneer mode iniziava a sganciare e fixare i satelliti (questo spiegherebbe il perche della posizione sbaallata).
    con il sygic ho notato che dalle sue ipostazioni gps agganciava e sganciava i satelliti ma allo stesso tempo in engeneer mode erano sempre fixati,difatti per circa 20 km non mi ha perso la posizione neanche una volta.tutto questo con la v3 di marsapa,ma aldila della rom montata che sa v2 v3 o v4 le cosee non credo che abino.
    Si con sygic va meglio ma ovviamente c'è ancora qualcosa che non va

Pagina 69 di 584 primaprima ... 1959676869707179119169569 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio