CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ceru con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 584 primaprima ... 2868767778798088128178578 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io con la v4 ho sempre il problema che, senza preavviso, mentre parlo al telefono il mio mic smette di funzionare, funziona perfettamente se passo al vivavoce, poi se ripasso a chiamata normale mi si sente bene, ma l'altro sente la sua voce con un forte eco, come se la sua voce entrasse nel microfono e venisse ritrasmessa! Siccome avevo notato la cosa quando avevo messo la seconda sim (in contemporanea con l'installazione della v4), pensavo fosse dovuta all'uso della doppia sim e vi avevo scritto così, ma mi sono accorto che questo problema non dipende dalla seconda sim. Non è un problema hardware, perché il microfono funziona sempre bene in vivavoce e con tutte le applicazioni...

    Qualcuno che ha la v4 potrebbe fare la prova e dirmi se anche lui ha questo problema? un mio amico che ha la stock non ce l'ha! Mentre nella chiamata normale il microfono smette di funzionare a random, quando faccio il passaggio da vivavoce a normale l'eco per l'interlocutore ce l'ho sempre! La prova è semplice, durante la chiamata basta parlare con vivavoce e poi toglierlo e chiedere all'interlocutore se si sente con un forte eco. Grazie

  2.  
  3. #772
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    confermo pure io per caso questo. ma non sempre.

    io ormai ci rinuncio. aspetto la v5 con fix microfono e amen.

    cmq a me il gps va una bomba con la v4

  4. #773
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma una cosa del genere, io che parlo spesso al telefono, me se sarei accorto, premetto che io faccio un full wipe ad ogni installazione, voi?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #774
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io sempre full wipe. Ho la V4 ma il mic funziona.

    Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App

  6. #775
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Scusate, ma una cosa del genere, io che parlo spesso al telefono, me se sarei accorto, premetto che io faccio un full wipe ad ogni installazione, voi?

    Ho fatto full whipe quando ho montato la v4! Ma, come ho scritto, è molto semplice fare la prova, basta passare da vivavoce a telefonata normale mentre stai telefonando (senza chiudere la chiamata). Anche io ho notato casualmente la cosa, perché all'inizio quando qualcuno mi diceva che si sentiva un forte eco, davo colpa alla connessione. Poi ho fatto la prova con un mio amico che era presente ed ho sentito io l'eco! mi succede con qualsiasi operatore e non dipende dalla seconda sim (come pensavo all'inizio).
    Probabilmente c'è un problema software che causa un ritorno al microfono quando si passa da vivavoce a normale.
    Ultima modifica di steverimini; 04-03-14 alle 16:03

  7. #776
    Androidiano L'avatar di mrmojo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    COSTA EST
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero non mi insultiate più di tanto ma non essendo un genio dell'informatica mi sono impantanato con il mio nuovo zp998 e vi chiedo una mano.
    Mi spiego meglio, ne ho appena acquistato uno usato di un mese di vita, appena mi è arrivato mi accorgo che non mi scarica l'aggiornamento del 18 febbraio.
    Comunque tramite questa guida ( https://www.androidiani.com/forum/zo...wm-e-root.html ) eseguo il root e installo la recovery tramite mobileuncle. Poi mi accorgo che con i miei due pc (uno portatile e un desktop con win 8) il tel non mi viene riconosciuto non riuscendo quindi nemmeno a installare i driver (si connette e sconnette continuamente, lo vedono solo per i contenuti multimediali). Ora, ieri sera un utente del forum mi dice che non mi scarica l'aggiornamento perché non ho la recovery stock. Mi consiglia quindi di ripristinare tutto. Quindi, per favore, qualcuno mi dice cosa dovrei esattamente fare indicandomi i singoli passaggi e file ?
    Inoltre, se il pc non mi vede il telefono non posso fare nulla, o sbaglio ?Ad esempio, se riesco a connettere il telefono, mi basta flashare questa rom 4.2.2 e basta ?
    La Resignacion es un suicidio permanente.

  8. #777
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Hai provato con snapea?

  9. #778
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Se vi può interessare la Zopo mi ha comunicato che il secondo aggiornamento firmware è pronto. Ma quando chiedo dove scaricarlo mi rispondono che non è ancora possibile scaricarlo e non c'è ancora una data certa di uscita. Che cavolo me lo dicono a fare allora?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  10. #779
    Androidiano L'avatar di mrmojo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    COSTA EST
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sembra sia un app che connette il pc al tel, ma come funziona ?
    La Resignacion es un suicidio permanente.

  11. #780
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Ma io nn capisco questa rabbia verso la zopo, già marsapa ci aveva confermato l' uscita del nuovo firmware che risolverà i problemi. Dovresti apprezzare il loro impegno che mettono per risolvere il piú presto possibile e acco.tentare i propi cliente. La maggiorparte dei telefoni cinesi nn ha tutto questo supporto. Se volevi un telefono funzionante in tutto e per tutto dalla prima accensione hai sbagliato nella scelta, purtroppo zopo nn é samsung o apple dove lavorano migliaia di persone solo per testare il device e per di piú a lungo termine. Ci vuole un po di tempo.

Pagina 78 di 584 primaprima ... 2868767778798088128178578 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy