CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 584 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbfranz Visualizza il messaggio
    Sì!
    Era il caricabatterie troppo potente. Una cinesata!
    Grazie


    Sì, e vedrai che il touch è molto più "sballato" quando la carica è al minimo di quando supera il 30-40%, dopo torna normale. Penso che questo sia dovuto al fatto che a percentuale bassa è attiva la carica veloce (se il caricabatterie lo permette), per poi passare a normale successivamente. Infatti, non hai questo problema se lo colleghi all'usb del computer o un caricabatterie con minor amperaggio (che però ci mette di più nella prima parte)... Non so se questa carica veloce, alla lunga, possa limitare la vita della batteria (o del telefono, visto che la temperatura è più alta), c'è chi dice di no (o almeno che sia trascurabile) ed altri che invece mettono in guardia...
    Ultima modifica di steverimini; 17-03-14 alle 14:31

  2.  
  3. #1612
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Problema con gravity box (mai accaduto prima).
    Entro nel menu della GB poi AUDIO E VOLUME
    poi tolgo il visto da COLLEGA VOLUMI SUONERIA & NOTIFICA
    riavvio e appena premo il pulsante volume appaiono le 4 regolazioni:
    sistema, suoneria, notifica e sveglia. Perfetto!
    Dopo alcuni secondi va via il riquadro...premo nuovamente e la regolazione del volume notifiche sparisce e non riappare fin quando non riavvio.
    Poi di nuovo, la prima volta ok, dopo sparisce.
    Cosa posso fare?

    Sto telefono di m...a comincia a darmi noia.
    Mi sta venendo voglia di venderlo e prendere un HDC (dalla padella alla brace!?!?)
    G925F

  4. #1613
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    No ragazzi, la gravitybox è un programma, come tale è quello che deve essere aggiornato al nuovo sistema operativo che nei 6592 è leggermente diverso dea 6582 o 6589. L'autore della gravity aveva un THL W8 (soc 6589) infatti su quello è perfetto mentre per i samsung o htc non funziona perchè avendo un framework secondario non funziona.
    Ora ho chiedete al programmatore della gravity di aggiornare ai 6592 oppure prendete quello chè c'è, se cercate esistono altri moduli che fanno le cose della gravity magari c'è quello che fa bene le cose x i 6592.
    Per il sensore di prossimità, quello funziona in quella maniera, non si può escluderlo non avrebbe senso avere il display acceso vicino all'orecchio con il quale premi il touch.

    edit:
    Il GPS della 5 o 5.1 funziona più o meno come nella v3, il fix è rapido e la navigazione imprecisa ma secondo me va un pò meglio nella 5, poi sono impressioni, o notato che fa molto anche la velocità a cui uno viaggia.-
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #1614
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    si ma con la v5 andava, ora non più...
    G925F

  6. #1615
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Inew V3-E 900/2100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    si ma con la v5 andava, ora non più...
    Parlo per me: con la V3 fixava bene e quasi subito, con la V5.1 fixa ma ci vuole molto più tempo, 2/3 minuti. E ogni volta che accendo il GPS devo rifare il fix (sempre 2/3 minuti), altrimenti se ne sta li, in bella attesa e non riceve un satellite. Con la 5 non so, non ricordo, non ho il backup della 5. Quello che è strano di questo cell. è che se migliora una cosa poi ne peggiora un'altra. Tutto insieme funzionante non si riesce ad avere.

  7. #1616
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto9763 Visualizza il messaggio
    [quote name="Cafone" post=5419090]si ma con la v5 andava, ora non più...
    Parlo per me: con la V3 fixava bene e quasi subito, con la V5.1 fixa ma ci vuole molto più tempo, 2/3 minuti. E ogni volta che accendo il GPS devo rifare il fix (sempre 2/3 minuti), altrimenti se ne sta li, in bella attesa e non riceve un satellite. Con la 5 non so, non ricordo, non ho il backup della 5. Quello che è strano di questo cell. è che se migliora una cosa poi ne peggiora un'altra. Tutto insieme funzionante non si riesce ad avere.[/QUOTE]
    Beato te, a me non fixa proprio con la 5.1 ed esce sempre si request received

    Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App

  8. #1617
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Inew V3-E 900/2100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    Parlo per me: con la V3 fixava bene e quasi subito, con la V5.1 fixa ma ci vuole molto più tempo, 2/3 minuti. E ogni volta che accendo il GPS devo rifare il fix (sempre 2/3 minuti), altrimenti se ne sta li, in bella attesa e non riceve un satellite. Con la 5 non so, non ricordo, non ho il backup della 5. Quello che è strano di questo cell. è che se migliora una cosa poi ne peggiora un'altra. Tutto insieme funzionante non si riesce ad avere.
    Beato te, a me non fixa proprio con la 5.1 ed esce sempre si request received

    Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App[/QUOTE]
    Quella scritta compare anche a me ogni tanto, anche con altre app per il Gps come GPS DATA, non so che significhi, sicuro è che con la V3 non compariva.

  9. #1618
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto9763 Visualizza il messaggio
    [quote name="lordofdarkness2006" post=5419515]Parlo per me: con la V3 fixava bene e quasi subito, con la V5.1 fixa ma ci vuole molto più tempo, 2/3 minuti. E ogni volta che accendo il GPS devo rifare il fix (sempre 2/3 minuti), altrimenti se ne sta li, in bella attesa e non riceve un satellite. Con la 5 non so, non ricordo, non ho il backup della 5. Quello che è strano di questo cell. è che se migliora una cosa poi ne peggiora un'altra. Tutto insieme funzionante non si riesce ad avere.
    Beato te, a me non fixa proprio con la 5.1 ed esce sempre si request received

    Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App[/QUOTE]
    Quella scritta compare anche a me ogni tanto, anche con altre app per il Gps come GPS DATA, non so che significhi, sicuro è che con la V3 non compariva.[/QUOTE]
    Infatti con la v3 fixa. Ma nessuno sa dirmi perché o tantomeno aiutarmi

    Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App

  10. #1619
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Inew V3-E 900/2100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    Infatti con la v3 fixa. Ma nessuno sa dirmi perché o tantomeno aiutarmi

    Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
    Ti aiuterei più che volentieri ma non so proprio che pesci pigliare. Ci sto capendo meno di te

  11. #1620
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    si ma con la v5 andava, ora non più...
    guarda che la 5.1 è la 5 con installazione aroma, altrimenti l'avrei chiamata 6, se va sulla 5 va anche sulla 6
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 162 di 584 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy