Adesso che hai ottenuto lo scopo della tua vita puoi impiccarti in pace
Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v5.1 usando Androidiani App
Adesso che hai ottenuto lo scopo della tua vita puoi impiccarti in pace
Cerchiamo di non esagerare ragazzi. Grazie
funziona a tutti (quelli che l'hanno attivato) la distinzione dei volumi suoneria e notifiche?
Ad un mio collega non appare come nel mio screenshot.
Ho provato a disintallare e reinstallare la GB ma niente da fare, solo 3 volumi (suoneria, media e sveglia).
A me era accaduto ma avevo risolto reinstallando la 5.1 su 5.1 (avevo anche altri problemi legati alla partizione)
Ultima modifica di Cafone; 19-03-14 alle 23:05
G925F
...hai le tue cose?[/QUOTE]
Era solo per dire che la battuta era pessimascusa se hai capito diversamente
la tua risposta lo è stata meno.
Qua la mano...
G925F
Con l'aggiornamento di gravity box ora funziona anche lo sblocco automatico con pin inserito giusto!
[quote name="franchino87" post=5429799]Con l'aggiornamento di gravity box ora funziona anche lo sblocco automatico con pin inserito giusto![/QUOTE]
Si perché se notate il changelog viene scritto che manipola i 6592 x alcune cose
Edit:
Vi confermo che con l'aggiornamento alla v3 funzionano tutte le modifiche alla lookscreen
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
Ultima modifica di marsapa; 20-03-14 alle 03:52
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Si perché se notate il changelog viene scritto che manipola i 6592 x alcune cose
Edit:
Vi confermo che con l'aggiornamento alla v3 funzionano tutte le modifiche alla lookscreen
sarebbe la 3.0.0 jb? basta scaricarla e installarla su quella vecchia?
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App[/QUOTE]