a me copilot segna a circa 200-300 mt dalla mia reale posizione.
l'audio finalmente sembra piu' forte, mi dicono, col mic in vivavoce
a me copilot segna a circa 200-300 mt dalla mia reale posizione.
l'audio finalmente sembra piu' forte, mi dicono, col mic in vivavoce
ragazzi ma voi usate copilot gps? perchè io lo scarico dal google store, poi lo installo, scarico la mappa italia e quando ha finito si blocca e mi dice reinstallare copilot e crasha. Come mai?
a me fa il fix ma perde continuamente il segnale e quindi é assolutamente inutilizzabile!!
ho provato con tomtom ma appunto perde sempre il segnale.
anche entrando in engineer mode i satelliti diventano sempre rossi dopo pochi secondi e compare la scritta
"si request received for up session gps"
L' ho provato su strada
Non so che dire. Ieri sera ha fatto il fix da copilot. Oggi niente fix senza mobile uncle. Navigazione sbagliata. Però se lascio copilot in background e mobile uncle su schermo le indicazioni audio sono perfette. In più come già sulla v5 lo sport tracker è perfetto. Ieri 120 km in bici, controllato a casa tutto perfetto.
Infine il microfono per me è prefetto.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
ZOPO 998
Tranquillo Che78 , se è un problema hardware ci faremo sentire, pero non sfogatevi , abbiate un po di pazienza , lo so che abbiamo ragione ma così non risolviamo niente , speriamo o in Mars oppure in Zopo ufficialmente, altrimenti proponiamo la sostituzione con 980+ o 990+![]()
@marsapa ho sempre quella amica che si sta portando il cervello a lamiera mi chiede quando esce l'aggiornamento ufficiale..mi sai dire qualcosa?
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
bocao (30-03-14)
Ragazzi vorrei farvi una domanda per capire se succede anche a voi o è un problema del mio 998. Da ieri che non mi arrivano più le notifiche di androidiani e neanche le mail su Google riguardanti androidiani. A voi?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App