CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 584 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Scusate ma a parte gps e audio, nessuno che si lamenta della batteria ridicola?? Soprattutto il cellulare in stand by consuma un sacco! Non si può intervenire? Perché non credo dipenda dalla batteria in sé stessa...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

veramente la batteria si comporta in maniera davvero dignitosa.
    Esistono rom più o meno assetate ma con un uso medio si arriva tranquillamente a fine giornata.
    Quando passai dalla stock alla v2 non mi pareva vero tutta quella durata!
    Controlla di aver impostato il risparmio energetico e ridurre la luminosità del display.
    E' lui fondamentalmente la causa di un consumo precoce.
    Io, per risparmiare e per scelta estetica ho disattivato la retroilluminazione dei 3 soft touch (menu-home-indietro) tramite gravity box
    Ultima modifica di Cafone; 01-04-14 alle 08:06
    G925F

Senior Droid L'avatar di Maurizio7013

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Statistiche con cellulare in standby : consumo del 48%.....
    In pratica stanotte in standby senza dati attivati é passato dal 50% al 18%!!

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

L'ho scritto prima il superuser si attiva in impostazioni-sicurezza
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xshonyx Visualizza il messaggio
    Leggo questo forum da principio cercando di non intervenire spesso per non intasarlo con commenti sterili ed anche perché non posso contribuire tecnicamente per mancanza di conoscenze ,ma di fronte a dei commenti senza senso non posso ometterne uno mio ....Qualcuno a cui funziona il GPS (buon per lui) sembra quasi sbeffeggiare chi si lamenta ,facendo paragoni con terminali cui funziona meglio o peggio sto benedetto GPS,fix in 10 20 0 30 secondi...Vorrei far notare a costoro che il mio (e quelli di altri sfigati )di GPS non ha mai funzionato...il mio in particolare non ha mai fatto un metro in navigazione e sono qui da due mese sperando che ZOPOITALIA risolva il problema come da me denunciato dal primo giorno e come da loro promesso di risolvere con gli aggiornamenti...Che poi ci sia qualcuno bravo in materia che cerca di risolvere il problema ben venga ma certo non è compito suo....Io mi lamento e ne ho ben donde visto che non si parla di fotocamera che fa meglio o peggio le foto o microfono ovattato etc... che seppur non in modo ottimale a chi più a chi meno funzionano , ovvero sono utilizzabili...qui si tratta di un elemento fondamentale(per me lo è) come il GPS che per quanto mi riguarda e come se telefonassi e non prendesse la linea..Non l'ho spedito indietro il primo giorno perché ZopoItalia mi ha detto di temporeggiare x gli aggiornamenti ma se non risolvono a breve a costo di spenderli di avvocato mi devono i soldi indietro . E' un oggetto non conforme punto.Mi girano per davvero perché non è possibile essere presi in canzone per tanto tempo e cortesemente non mi venite a dire "compravi Samsung" perché nessuno può vendere una cosa se non funziona ,può funzionare bene o meno bene ma deve funzionare.
    Detto questo io mi sono fermato alla V3 anche perché in 263 pagine non ho letto di nessuno che cambiando rom è passato dal "non funzionare" al "funzionare"...qualcuno ha notato miglioramenti o peggioramenti ..non di più...Per questo motivo ormai penso di essere sicuro che il mio non funzionerà mai e per questo scriverò a ZopoItalia l'ennesima mail dopodiché richiedo sostituzione o restituzione denaro...Non possono più scrivere di aspettare l'aggiornamento del c..o...scusate lo sfogo...notte a tutti e scusate eventuali errori...è un po' tardi
    Ma scusami ma se non sei mai riuscito ad attivare il gps, non ti viene in mente che hai un problema hardware? Contatta l'assistenza, un conto è chi afferma di non riuscire a navigare perchè va per campi ma se a te non funziona proprio sarà un problema hardware, comunque ragazzi, scusate ma questo è da dire, nella maggior parte dei casi siete voi che non riuscite a far funzionare le cose, e nella mia esperienza ne ho visti di casi di persone che non riuscivano a far funzionare una cosa e poi in mano a me ha funzionato subito, purtroppo questi non sono terminali che accendi e vai, nella maggior parte dei casi bisogna metterci le mani, se uno vuole un sistema (o voleva dato gli ultimi bug) che accende e funziona tutto deve spendere circa 800 euro e comprare l'Iphone. Comunque il mondo è bello perchè vario......io ieri ho navigato decentemente con gmaps, con grande sorpresa
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

7. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

edeejay (01-04-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="xshonyx" post=5476003]Leggo questo forum da principio cercando di non intervenire spesso per non intasarlo con commenti sterili ed anche perché non posso contribuire tecnicamente per mancanza di conoscenze ,ma di fronte a dei commenti senza senso non posso ometterne uno mio ....Qualcuno a cui funziona il GPS (buon per lui) sembra quasi sbeffeggiare chi si lamenta ,facendo paragoni con terminali cui funziona meglio o peggio sto benedetto GPS,fix in 10 20 0 30 secondi...Vorrei far notare a costoro che il mio (e quelli di altri sfigati )di GPS non ha mai funzionato...il mio in particolare non ha mai fatto un metro in navigazione e sono qui da due mese sperando che ZOPOITALIA risolva il problema come da me denunciato dal primo giorno e come da loro promesso di risolvere con gli aggiornamenti...Che poi ci sia qualcuno bravo in materia che cerca di risolvere il problema ben venga ma certo non è compito suo....Io mi lamento e ne ho ben donde visto che non si parla di fotocamera che fa meglio o peggio le foto o microfono ovattato etc... che seppur non in modo ottimale a chi più a chi meno funzionano , ovvero sono utilizzabili...qui si tratta di un elemento fondamentale(per me lo è) come il GPS che per quanto mi riguarda e come se telefonassi e non prendesse la linea..Non l'ho spedito indietro il primo giorno perché ZopoItalia mi ha detto di temporeggiare x gli aggiornamenti ma se non risolvono a breve a costo di spenderli di avvocato mi devono i soldi indietro . E' un oggetto non conforme punto.Mi girano per davvero perché non è possibile essere presi in canzone per tanto tempo e cortesemente non mi venite a dire "compravi Samsung" perché nessuno può vendere una cosa se non funziona ,può funzionare bene o meno bene ma deve funzionare.
    Detto questo io mi sono fermato alla V3 anche perché in 263 pagine non ho letto di nessuno che cambiando rom è passato dal "non funzionare" al "funzionare"...qualcuno ha notato miglioramenti o peggioramenti ..non di più...Per questo motivo ormai penso di essere sicuro che il mio non funzionerà mai e per questo scriverò a ZopoItalia l'ennesima mail dopodiché richiedo sostituzione o restituzione denaro...Non possono più scrivere di aspettare l'aggiornamento del c..o...scusate lo sfogo...notte a tutti e scusate eventuali errori...è un po' tardi
    Ma scusami ma se non sei mai riuscito ad attivare il gps, non ti viene in mente che hai un problema hardware? Contatta l'assistenza, un conto è chi afferma di non riuscire a navigare perchè va per campi ma se a te non funziona proprio sarà un problema hardware, comunque ragazzi, scusate ma questo è da dire, nella maggior parte dei casi siete voi che non riuscite a far funzionare le cose, e nella mia esperienza ne ho visti di casi di persone che non riuscivano a far funzionare una cosa e poi in mano a me ha funzionato subito, purtroppo questi non sono terminali che accendi e vai, nella maggior parte dei casi bisogna metterci le mani, se uno vuole un sistema (o voleva dato gli ultimi bug) che accende e funziona tutto deve spendere circa 800 euro e comprare l'Iphone. Comunque il mondo è bello perchè vario......io ieri ho navigato decentemente con gmaps, con grande sorpresa [/QUOTE]
    Ma con la v6 o con la v6 beta?

Inviato dal mio ZP998 con il mic di merda usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ieri sera ho installato la v6, effettivamente questa mattina il fix è stato velocissimo ma la navigazione continua ad avere problemi. Ho utilizzato copilot, rispetto alla v5 mi da l'impressione che la posizione sia meno accurata, o mi vede più aventi o più indietro sulla strada, il problema più grave è che ogni tanto parte per la tangente e mi vede su altre vie, in cittàà è quasi inutilizzabile, stasera proverò con TomTom.

Ciao

Senior Droid L'avatar di manovelio

Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da squalofoll Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho installato la v6, effettivamente questa mattina il fix è stato velocissimo ma la navigazione continua ad avere problemi. Ho utilizzato copilot, rispetto alla v5 mi da l'impressione che la posizione sia meno accurata, o mi vede più aventi o più indietro sulla strada, il problema più grave è che ogni tanto parte per la tangente e mi vede su altre vie, in cittàà è quasi inutilizzabile, stasera proverò con TomTom.

Ciao
    Stessa mia impressione, con la v5 era più preciso. Ma queste sono supposizioni fatte "a orecchio".

Per lo sfogo di xshonyx vorrei precisare che NESSUNO sbeffeggia nessuno! Tutti noi cerchiamo di fare più prove possibili per aiutare in primis Marsapa nell'ottimizzazione del terminale, e poi quelli che non sono ancora riusciti a far funzionare il GPS in nessun modo postando procedure o test eseguiti in vari modi.

Ma non sei mai riuscito a fare un fix? Neanche da engineer mode con i vari reset AGPS...? Prova con la v5 che a mio modesto parere è stata quella che ci ha dato maggiori soddisfazioni...attendendo la v7

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    Ma scusami ma se non sei mai riuscito ad attivare il gps, non ti viene in mente che hai un problema hardware? Contatta l'assistenza, un conto è chi afferma di non riuscire a navigare perchè va per campi ma se a te non funziona proprio sarà un problema hardware, comunque ragazzi, scusate ma questo è da dire, nella maggior parte dei casi siete voi che non riuscite a far funzionare le cose, e nella mia esperienza ne ho visti di casi di persone che non riuscivano a far funzionare una cosa e poi in mano a me ha funzionato subito, purtroppo questi non sono terminali che accendi e vai, nella maggior parte dei casi bisogna metterci le mani, se uno vuole un sistema (o voleva dato gli ultimi bug) che accende e funziona tutto deve spendere circa 800 euro e comprare l'Iphone. Comunque il mondo è bello perchè vario......io ieri ho navigato decentemente con gmaps, con grande sorpresa

Inviato dal mio ZP998 con il mic di merda usando Androidiani App[/QUOTE]

l'ho scritto ieri, la v6 con librerie gps differenti

Androidiano VIP

Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="lordofdarkness2006" post=5476236]Ma scusami ma se non sei mai riuscito ad attivare il gps, non ti viene in mente che hai un problema hardware? Contatta l'assistenza, un conto è chi afferma di non riuscire a navigare perchè va per campi ma se a te non funziona proprio sarà un problema hardware, comunque ragazzi, scusate ma questo è da dire, nella maggior parte dei casi siete voi che non riuscite a far funzionare le cose, e nella mia esperienza ne ho visti di casi di persone che non riuscivano a far funzionare una cosa e poi in mano a me ha funzionato subito, purtroppo questi non sono terminali che accendi e vai, nella maggior parte dei casi bisogna metterci le mani, se uno vuole un sistema (o voleva dato gli ultimi bug) che accende e funziona tutto deve spendere circa 800 euro e comprare l'Iphone. Comunque il mondo è bello perchè vario......io ieri ho navigato decentemente con gmaps, con grande sorpresa

Inviato dal mio ZP998 con il mic di merda usando Androidiani App[/QUOTE]

l'ho scritto ieri, la v6 con librerie gps differenti[/QUOTE]

Quindi con la v6 beta giusto? Avevi detto che quella ha le librerie diverse vero?

Inviato dal mio ZP998 con il mic di merda usando Androidiani App

Pagina 264 di 584 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio