CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 584 primaprima ... 214264304312313314315316324364414 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3131
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    l'adesivo dell'antenna e conduttiva, poi con l'aggiunta dell'alluminio amplifichi la ricezione, ma questo è una cosa normale bisogna provare se così la navigazione è perfetta, in tal caso bisognerebbe usare del nastro in rame da posizionare preferibilmente nella cover batteria lateralmente
    No, l'adesivo è isolante, non conduttivo. L'alluminio è conduttivo ma non è questo il principio che permette di aumentare la ricezione, bensì è il principio di reciprocità, come accade nelle antenne di tipo Yagi, dove gli elementi sono isolati tra loro ma amplificano a catena il segnale.

    Comunque a me la navigazione andava bene anche prima ma con l'antenna mi è sembrato un po' più preciso.

  2.  
  3. #3132
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Un altra cosa.. L audio in cuffia di questo zopo fa cagare

    Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v5.1

  4. #3133
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeko83 Visualizza il messaggio
    Un altra cosa.. L audio in cuffia di questo zopo fa cagare

    Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v5.1
    L'audio in generale di questo zopo fa cagare

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lordofdarkness2006 per il post:

    Jeko83 (05-04-14)

  6. #3134
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    jeko hai ancora la 5.1? prova con la 7
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    Jeko83 (05-04-14)

  8. #3135
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Questo è il mio screenshot dei satelliti. Ho il fix che non supera mai i 25-30secondi. Non mi sembra però che la ricezione sia forte, chi mi sa dire come va?... Io sono tra quelli che hanno la navigazione con gmaps non perfetta ma funzionale (è successo raramente di andare tra i campi ma per poco tempo)...Screenshot_2014-04-05-18-23-42.jpg

  9. #3136
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da escape.g Visualizza il messaggio
    Ciao Fabio,

    gli unici modi suno quelli descritti sopra, purtroppo quando ci si collega senza un qualche tipo di contratto per internet, costa un sacco....

    Io ho la vodafone ed ho attivato la vodafone iphone pack, costa 10 euro al mese per un totale di traffico di 2 gb, quindi risco a sfruttare a pieno le potenzialità del telefono, uso gmail per la posta personale, mentre il client Email per quella del lavoro (in imap).
    Nel caso dovessi attivare la iphone pack di vodafone, bisogna cambiare l'APN in iphone.vodafone.it così sfrutti l'offerta, altrimenti anche se attiva ti conteggiano traffico internet...
    Purtroppo non sono informato per le offerte degli altri operatori, spero di esserti stato d'aiuto,
    Gianluca
    faresti per favore il fix con GPS test che trovi sul play store e posteresti uno screen shot? Grazie

  10. #3137
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Altra risposta da zopo, mi hanno detto che seguono tutti i forum e riportano alla casa madre, purtroppo loro nn hanno nessuna colpa e a volte lo sfogo lo scarichiamo su di loro, gli ho detto semplicemente che io ho fiducia e ancora un pò di pazienza e di informarmi di possibili novità.

  11. #3138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Mi hanno appena risposto dal supporto zopo e mi hanno detto che se il telefono ha questi problemi lo devo mandare in assistenza che se verificano questo mi verrà sostituito, io gli ho risposto che nn é solo un mio problema ma di tutti, e nn avrebbe senso cambiare il 998 con un altr 998, mi hanno detto di non essere ripetitivo ed io gli ho risposto che ripetitivo non sono perché cmq il problema da 3mesi nn é stato risolto, mi hanno poi scritto anche iniziando " caro che78" é probabile che ci stanno seguendo pure adesso!!!!!
    È cosa saggia e giusta che seguano questo forum. Loro sono rivenditori e come tali se si informano sulle problematiche saranno più preparati nell'affrontare le problematiche (te/ve lo dice uno che fa la stessa cosa per i.b.m.)
    Poi se ti hanno chiamato "che78"....beh dai.... Una gaffe ci può stare :-) (sicuro che non hai mai usato quel nick con loro????).
    Io voglio solo arrivare ad avere un terminale zp998 funzionante.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  12. #3139
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Ultima conversazione:

    Egregio Cliente,
    i tecnici MediaTek stanno a lavoro su un nuovo Kernel e nuovo OS ANDROID,in un loro comunicato hanno assicurato che il 998 sarà sistemato,anche perchè è la vera innovazione riguardo a gli OctaCore,mentre gli altri modelli sono solo Upgrade,le Aguriamo un Buon Weekend e si Goda la costiera Amalfitana
    Cordiali saluti

  13. #3140
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Ultima conversazione:

    Egregio Cliente,
    i tecnici MediaTek stanno a lavoro su un nuovo Kernel e nuovo OS ANDROID,in un loro comunicato hanno assicurato che il 998 sarà sistemato,anche perchè è la vera innovazione riguardo a gli OctaCore,mentre gli altri modelli sono solo Upgrade,le Aguriamo un Buon Weekend e si Goda la costiera Amalfitana
    Cordiali saluti
    Nuovo OS... Mi ispira
    Costiera amalfitana ! Azz! Goditi le vacanze

    Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v5.1

Pagina 314 di 584 primaprima ... 214264304312313314315316324364414 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy