CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 584 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

impossibile eseguire l'accoppiamento la passkey o il pin è errato

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Guarda la procedura più facile per accoppiare con dispositivo bluetooth è quello di condividere un contatto con l'autoradio, in questa maniera ti fa inserire il pin e fa l'accoppiamento.
    ciao Marsapa scusa l'ignoranza come fai a condividere un contatto con l'autoradio.

Ti premetto che ho il problema di fare accoppiare il mio Elephone android 4.2.2 con la mia macchina quasquai con nissan connet.
    se non sono nel treath giusto me ne scuso.
    Grazie per quello che potrai consigliarmi

Z

2.  
    Androidiano L'avatar di guivi75

Smartphone
    Zopo 3X

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io sono sicuro che se metto mani sul vostro telefono questo poi funziona come il mio.

Aggiornamento sul mio problema GPS:

Ormai in preda allo sconforto, tanto per fare qualcosa ho svitato le 2 viti sul retro in corrispondenza del modulo GPS, le ho riavvitate e...... padronissimo di non crederci, il primo ad essere sconcertato sono io, ma al riavvio fix in 30 secondi!!!!

IMGA0016.jpg

Potrebbe benissimo essere una coincidenza, fatto sta che prima non avevo avuto il minimo segnale, mentre dopo i livelli dei satelliti sono comparsi immediatamente. Ben felice di aver risolto, me lo tengo così, rimane solo il problema dell'audio metallico nei video ma onestamente di quello mi importa poco. Grazie Marsapa, sei un punto di riferimento per tutti noi!!!

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zibino Visualizza il messaggio
    ciao Marsapa scusa l'ignoranza come fai a condividere un contatto con l'autoradio.

Ti premetto che ho il problema di fare accoppiare il mio Elephone android 4.2.2 con la mia macchina quasquai con nissan connet.

Z
    Accendi il bluetooth vai in contatti ne selezioni uno e premi invia, seleziona il bluetooth lui inizia la scansione dei devi es selezioni l'autoradio ed invii in questa maniera riesci ad inserire il codice di accoppiamento
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano

Smartphone
    Zopo 998

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zibino Visualizza il messaggio

Z
    Anche io ho Nissan Qashqai. Segui il consiglio di Marsapa, ma se lo avevi già connesso con una rom precedente, prova a cancellarlo dall'autoradio prima di fare l'accoppiamento.
    ZOPO 998

Senior Droid L'avatar di Maurizio7013

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Come faccio per la partizione? Anche a me problema bluethoot

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Accendi il bluetooth vai in contatti ne selezioni uno e premi invia, seleziona il bluetooth lui inizia la scansione dei devi es selezioni l'autoradio ed invii in questa maniera riesci ad inserire il codice di accoppiamento
    grz ci provo e vi faccio sapere.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    Quindi ttu hai risolto così il fatto che a ogni installazione di rom non funzionava il GPS?
    Non solo... ho usato il programma della Mediatek (Maui Meta Tool come scritto in un precedente post) per fixare in modo definitivo gli IMEI.
    Poi ho caricato la Ghost45 VMAX, ho inserito i MIEI IMEI e con lo stesso programma nel "system tools" ho scaricato il file appunto per NVRAM e ho fatto tutti i save possibili immaginabili. Risultato, ora è tutto a posto ma, a parte la sistemazione definitiva degli IMEI, non so esattamente come ho fatto per il problema del GPS che dava "Sl request for UP Position" in continuo. Ora non lo fa più.
    (ma tanto vado per campi ugualmente)
    Ultima modifica di fmotta; 01-04-14 alle 17:34

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pampixx Visualizza il messaggio
    Anche a me dice la stessa cosa ma aggancio i satelliti..
    A tutti dice la stessa cosa.
    Il problema si presenta quando quella scritta esce ogni 20 secondi... dimostrando che qualcosa si resetta (la scritta compare al reset del sistema A-GPS) da solo.
    In questo caso il fix è impossibile.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guivi75 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento sul mio problema GPS:

Ormai in preda allo sconforto, tanto per fare qualcosa ho svitato le 2 viti sul retro in corrispondenza del modulo GPS, le ho riavvitate e...... padronissimo di non crederci, il primo ad essere sconcertato sono io, ma al riavvio fix in 30 secondi!!!!

IMGA0016.jpg

Potrebbe benissimo essere una coincidenza, fatto sta che prima non avevo avuto il minimo segnale, mentre dopo i livelli dei satelliti sono comparsi immediatamente. Ben felice di aver risolto, me lo tengo così, rimane solo il problema dell'audio metallico nei video ma onestamente di quello mi importa poco. Grazie Marsapa, sei un punto di riferimento per tutti noi!!!
    Se ne era parlato in diversi forum e anche qui. Io pure lo avevo scritto... ed avevo anche navigato perfettamente per una mattina con Sygic.
    Poi tutto uguale (uguale cacca) dal giorno seguente.
    Ti auguro che sia la soluzione definitiva per il tuo

11. Il seguente Utente ha ringraziato fmotta per il post:

guivi75 (01-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

è inutile che la chiedete, per ora non ve la dò perchè avete fatto i cattivi
    Io sono cattivissimo ma non so come ringraziarti per il lavoro che fai su questa ciofeca.
    A parte tutto ciò, di dove sei? Mi piacerebbe portarti il mio per vedere se riesci a farlo funzionare come il tuo

Pagina 272 di 584 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio