CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 584 primaprima ... 173223263271272273274275283323373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fmotta Visualizza il messaggio
    Non solo... ho usato il programma della Mediatek (Maui Meta Tool come scritto in un precedente post) per fixare in modo definitivo gli IMEI.
    Poi ho caricato la Ghost45 VMAX, ho inserito i MIEI IMEI e con lo stesso programma nel "system tools" ho scaricato il file appunto per NVRAM e ho fatto tutti i save possibili immaginabili. Risultato, ora è tutto a posto ma, a parte la sistemazione definitiva degli IMEI, non so esattamente come ho fatto per il problema del GPS che dava "Sl request for UP Position" in continuo. Ora non lo fa più.
    (ma tanto vado per campi ugualmente)
    Siccome sono andato indietro ma non riesco a trovare il tuo post, sapresti dirmi più o meno a che pagina è? Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    Siccome sono andato indietro ma non riesco a trovare il tuo post, sapresti dirmi più o meno a che pagina è? Grazie
    https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post5471684

4. Il seguente Utente ha ringraziato fmotta per il post:

lordofdarkness2006 (01-04-14)

Androidiano

Smartphone
    S2/S3/,Acer E2, ZP998,z7mini

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scrivo solo per dare info in più.
    Premetto che con la stock non ho mai avuto problemi col Gps ma avevo audio nelle registrazioni bassissimo come tutti , mi sono prima buttato sulla 5.1 e poi sulla 6 .. Con la prima mai avuto problemi col fix ma audio che all' inizio della registrazione tipo whatsapp era basso e poi saliva con Skype un po' meglio ma niente di speciale, allora son passato alla 6 , beh non posso che confermare anche a me fix in pochi secondi ed audio finalmente buono.
    A questo punto siamo sicuri che il fix sia un problema di Rom e non semplicemente di componenti ?
    Toccando le 00 il mio gps funge e bene.. Io lo uso per la bici con strava e non ho problemi ... Questo non è per sfottere chi non riesce a fare fix , ma solo per dare un piccolo contributo.

Problema uno solo , ne ho già parlato in altro post... NON RIESCO AD ASSOCIARE UN CONTATTO AD UNA SIM PREDEFINITA ! E questo per un dual è assurdo , ma è un problema di tutti gli zopo ?

Grazie marsa e a tutti voi
    Ultima modifica di Paolissimo; 01-04-14 alle 18:18

Androidiano L'avatar di guivi75

Smartphone
    Zopo 3X

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fmotta Visualizza il messaggio
    Se ne era parlato in diversi forum e anche qui. Io pure lo avevo scritto... ed avevo anche navigato perfettamente per una mattina con Sygic.
    Poi tutto uguale (uguale cacca) dal giorno seguente.
    Ti auguro che sia la soluzione definitiva per il tuo
    Infatti, proprio perchè se ne era già parlato e probabilmente il post che avevo letto era proprio il tuo, mi è venuto in mente di provare!!!! Finora tutto ok. Grazie!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ho riprovato il gps sempre con aura e stranamente ieri ha funzionato,a differenza di domenica che non ne voleva sapere.spiego meglio!!! Il fix tranne la prima volta e stato molto difficile , ma poi sempre fixato nella'arco di 30/60 secondi anche in movimento.come dicevo domenica in città era inutilizzabile mentre in campagna ero un po a cicoria e un po su strada.ieri invece si e comportato bene sia in città che fuori.unico neo solo un po la bussola che svalvolava(molto ma molto instabile). A questo punto per me il problema e software anche perche con 10 satelliti fidati non si può non avere una posizione cosi errata, ci sono proprio problemi di calcolo relativi al software( firmware o librerie).
    Mi vien da pensare che ormai a mediatek di gelly bean se ne sbatte e si stia concentrando su kitkat .
    vedremo a fine mese cosa succede

Sarebbe veramente un peccato lasciare un terminale cosi bello con tutti questi difetti.

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Con google maps la differenza la fa la bussola, provate a navigare con quello, appena vi vedete per campi, premete il tasto home aprite la bussola e calibratela facendo un un 8 in orizzontale, disegnate il simbolo dell'infinito chiuso, tenete premuto il tasto home per rientare in gmaps e vedrete la differenza. Con l'ultima versione che ho fatto, è inutile che la chiedete, per ora non ve la dò perchè avete fatto i cattivi , la differenza è abissale, ho fatto 20 km quasi perfetti con la freccia che seguiva la rotta.
    possiamo quindi sperare in una v7 allora?

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ramson, siamo cattivi.... Niente v7.....

Inviato dal mio Zoppo GPS ZP998 usando Androidiani App

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Io vivo in provincia di Verona, la v7 la farò ma tra qualche giorno, mi sto riposando un po'
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano VIP

Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Io vivo in provincia di Verona, la v7 la farò ma tra qualche giorno, mi sto riposando un po'
    però non sei originario di Verona vero?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

E poi siamo noi i cattivi

Pagina 273 di 584 primaprima ... 173223263271272273274275283323373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio