CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 281 di 584 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carcass Visualizza il messaggio
    io intendevo quale compass ?? qualsiasi ???
    si è lo stesso
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

2.  

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

michelinok a me non ha funzionato facendola da lì
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    michelinok a me non ha funzionato facendola da lì
    Ho letto la procedura sul web e mi ha messo i dati magnitudo, etc.... in modo corretto (mi pare 50,50,0).
    Non ho provato ancora a navigare.....

Inviato dal mio Zoppo GPS ZP998 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Accendi il bluetooth vai in contatti ne selezioni uno e premi invia, seleziona il bluetooth lui inizia la scansione dei devi es selezioni l'autoradio ed invii in questa maniera riesci ad inserire il codice di accoppiamento
    allora: ho provato con il medoto di marsapa ma..niente. In particolare quando cerco di inviare il contatto il il BT del Tel cerca il dispositivi disponibili e non trova il nissan connect, cosa che fa quando cerco di accoppiarlo normalmente dandomi quel messaggio maledetto. Ho provato anche il medodo che aveva suggerito l'altro utente ma niente.
    Ho tentato ad accoppiarlo ad un altra macchina una ford focus e voilà accoppiato perfettamente. Per cui non è il tel (Elephone P8) bello ed efficiente ma la mia macchina e il mio sistema nissan fuck conness. Ho chiamato la nissan e mi faranno un check ma non hanno aggiornamenti del nissan connect.
    Marpasa se hai qualche altro suggerimento..sennò grz comunque della disponibilità e cortesia e vi farò sapere come è andata a finire.

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zibino Visualizza il messaggio
    allora: ho provato con il medoto di marsapa ma..niente. In particolare quando cerco di inviare il contatto il il BT del Tel cerca il dispositivi disponibili e non trova il nissan connect, cosa che fa quando cerco di accoppiarlo normalmente dandomi quel messaggio maledetto. Ho provato anche il medodo che aveva suggerito l'altro utente ma niente.
    Ho tentato ad accoppiarlo ad un altra macchina una ford focus e voilà accoppiato perfettamente. Per cui non è il tel (Elephone P8) bello ed efficiente ma la mia macchina e il mio sistema nissan fuck conness. Ho chiamato la nissan e mi faranno un check ma non hanno aggiornamenti del nissan connect.
    Marpasa se hai qualche altro suggerimento..sennò grz comunque della disponibilità e cortesia e vi farò sapere come è andata a finire.

Guarda ma un mio collega che ha l anissan facendo in quella maniera ha accoppiato, così coem altri, io ho una ford con radio sony ed effettivamente ho sempre accoppiato senza problemi, ma mi sembra strano che non veda l'autoradio tra i dispositivi bluetooth non è che devi attivare la visualizzazione da qualche impostazione della radio?

edit:
    sono capitato in un Forum cinese, dove vengo chiamato DIO, almeno così traduce google, mi pare eccessivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Guarda ma un mio collega che ha l anissan facendo in quella maniera ha accoppiato, così coem altri, io ho una ford con radio sony ed effettivamente ho sempre accoppiato senza problemi, ma mi sembra strano che non veda l'autoradio tra i dispositivi bluetooth non è che devi attivare la visualizzazione da qualche impostazione della radio?

edit:
    sono capitato in un Forum cinese, dove vengo chiamato DIO, almeno così traduce google, mi pare eccessivo
    ci provo...ti dirò

Senior Droid L'avatar di Maurizio7013

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Guarda anche a me non accoppiava il bluethoot con la Nissan.. Ho cambiato rom.. Messo una aosp e funzionava! Messo la v5 della rom e funzionava! Quindi non c'entra nulla la Nissan!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Prova anche io, oggi, con la V7.

Fix abbastanza rapido.

Sygic per campi (anche con ricalibrazione della bussola).
    Gmaps, per contro, meglio di Sygic.

Avevo solo questi due perché non ho voluto installare altro. Se prima il voto al GPS era 0, ora è 2.
    In compenso, tenendo accesa la schermata dell'engineering mode, passando da tre a otto satelliti a seconda dei momenti (vivo in una zona con dei boschi), il fix era sempre valido.
    Lo ha perso solo un paio di volte in 30 km ma proprio nel fitto del bosco.

A me sembra, quasi, che i navigatori USA/EU (i classici) non abbiano piacere di seguire un cinesino!
    Vorrei tanto provare un navigatore dei loro, uno di quelli dove non si capisce una sverza. Magari fa amicizia col 6592!

Androidiano L'avatar di guivi75

Smartphone
    Zopo 3X

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Segnalo che il link alla v7 a me non funziona

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guivi75 Visualizza il messaggio
    Segnalo che il link alla v7 a me non funziona
    anche a me...

Pagina 281 di 584 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio