Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
E da che dipende questa cosa? Io ricordo che avevo questo problema con la prima rom stock giá istallata, poi giá con la v3 tutto a posto. Ma vedevo anche su youtube dove testavano il 998 ed evidenziavano questo difetto.
allora: ho provato con il medoto di marsapa ma..niente. In particolare quando cerco di inviare il contatto il il BT del Tel cerca il dispositivi disponibili e non trova il nissan connect, cosa che fa quando cerco di accoppiarlo normalmente dandomi quel messaggio maledetto. Ho provato anche il medodo che aveva suggerito l'altro utente ma niente.
Ho tentato ad accoppiarlo ad un altra macchina una ford focus e voilà accoppiato perfettamente. Per cui non è il tel (Elephone P8) bello ed efficiente ma la mia macchina e il mio sistema nissan fuck conness. Ho chiamato la nissan e mi faranno un check ma non hanno aggiornamenti del nissan connect.
Marpasa se hai qualche altro suggerimento..sennò grz comunque della disponibilità e cortesia e vi farò sapere come è andata a finire.
[/QUOTE]
Guarda non e la macchina anche perche se provi un altro telefono vedrai che va.
Anche io sto messo come te. Io ho lo zp998 e quando faccio condivisione bluetooth con un contatto non vede l'autoradio mentre se faccio la ricerca delle periferiche direttamente da bluetooth lo vede. Ormai ci ATO rinunciando!!!!!! Grrrrrrr
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Ripeto la domanda.. È questo processore mediatek che ha problemi con il gps o il telefono? Gli altri telefoni che montano l'octacore hanno i nostri stessi problemi?
Allora questo difetto di fare diverse volte doppio tap su una pagina web e vedere quei micro scatti come si costruisse a quadrati é solo mio, marsapa mi consigli di fare un reset di fabbrica o aspetto puó darsi che questa rom sul mio cell fa questo difetto?
Qualcuno saprebbe dirmi dove ha scaricato i driver per flash tools e come installarli? Grazie
Direttamente sul sito zopo ufficiale (non so se pure su quello italiano)
Inviato dal mio Zoppo GPS ZP998 usando Androidiani App
Installata la V7!
Per ora tutto bene, ok l'audio nei filmati, da una distanza fino 5-8m non mi sembra di scarsa qualità (come alcuni hanno scritto), se si resta in silenzio la sensibilità aumenta rapidamente (e qui sì che la qualità cala e l'audio per i suoni lontani diventa metallico e con rumore di fondo, ma mi sembra normale aumentando di molto la sensibilità); il gps ha fatto il primo fix in meno di 20secondi direttamente da gmaps e senza l'uso di altro (domani proverò in auto); nessun lag nella navigazione internet (uso chrome); per chi ha 2sim, dalla finestra delle notifiche ora si hanno i nomi di entrambi gli operatori.
Sinceramente, per ora, non ho trovato nessuno dei problemi menzionati qui.
Grazie Marsapa, sempre meglio! ;-)
Per chi ha problemi dello zoom, non è che per caso avete attivato lo zoom generico con i tre tocchi da "Accessibilità"?! Lo chiedo solo come scrupolo, perché io l'ho attivata ed ogni tanto mi sbaglio attivandola inavvertitamente. Se questo fosse il caso, chiaramente se si attiva nel browser poi non funziona come ci si aspetterebbe...