CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 283 di 584 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,821 a 2,830 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Ma amche sul nostro sito zoomando e scorrendo velocemene dall' alto verso il basso velocemente va a pezzi.
    no che a me va bene
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

E da che dipende questa cosa? Io ricordo che avevo questo problema con la prima rom stock giá istallata, poi giá con la v3 tutto a posto. Ma vedevo anche su youtube dove testavano il 998 ed evidenziavano questo difetto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zibino Visualizza il messaggio
    [quote name="marsapa" post=5478314]Accendi il bluetooth vai in contatti ne selezioni uno e premi invia, seleziona il bluetooth lui inizia la scansione dei devi es selezioni l'autoradio ed invii in questa maniera riesci ad inserire il codice di accoppiamento
    allora: ho provato con il medoto di marsapa ma..niente. In particolare quando cerco di inviare il contatto il il BT del Tel cerca il dispositivi disponibili e non trova il nissan connect, cosa che fa quando cerco di accoppiarlo normalmente dandomi quel messaggio maledetto. Ho provato anche il medodo che aveva suggerito l'altro utente ma niente.
    Ho tentato ad accoppiarlo ad un altra macchina una ford focus e voilà accoppiato perfettamente. Per cui non è il tel (Elephone P8) bello ed efficiente ma la mia macchina e il mio sistema nissan fuck conness. Ho chiamato la nissan e mi faranno un check ma non hanno aggiornamenti del nissan connect.
    Marpasa se hai qualche altro suggerimento..sennò grz comunque della disponibilità e cortesia e vi farò sapere come è andata a finire.

[/QUOTE]
    Guarda non e la macchina anche perche se provi un altro telefono vedrai che va.
    Anche io sto messo come te. Io ho lo zp998 e quando faccio condivisione bluetooth con un contatto non vede l'autoradio mentre se faccio la ricerca delle periferiche direttamente da bluetooth lo vede. Ormai ci ATO rinunciando!!!!!! Grrrrrrr

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di pampixx

Smartphone
    i9000, i9100, i9300

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ripeto la domanda.. È questo processore mediatek che ha problemi con il gps o il telefono? Gli altri telefoni che montano l'octacore hanno i nostri stessi problemi?

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Allora questo difetto di fare diverse volte doppio tap su una pagina web e vedere quei micro scatti come si costruisse a quadrati é solo mio, marsapa mi consigli di fare un reset di fabbrica o aspetto puó darsi che questa rom sul mio cell fa questo difetto?

Androidiano VIP

Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Qualcuno saprebbe dirmi dove ha scaricato i driver per flash tools e come installarli? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    Qualcuno saprebbe dirmi dove ha scaricato i driver per flash tools e come installarli? Grazie
    Direttamente sul sito zopo ufficiale (non so se pure su quello italiano)

Inviato dal mio Zoppo GPS ZP998 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pampixx Visualizza il messaggio
    Ripeto la domanda.. È questo processore mediatek che ha problemi con il gps o il telefono? Gli altri telefoni che montano l'octacore hanno i nostri stessi problemi?
    THL T110s, usato fianco a fianco (GPS) con lo ZP998, non perde strada neppure di un mm (dico solo questo).

Il mio è definitivamente in (s)vendita su eB Annunci...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fmotta Visualizza il messaggio
    THL T110s, usato fianco a fianco (GPS) con lo ZP998, non perde strada neppure di un mm (dico solo questo).

Il mio è definitivamente in (s)vendita su eB Annunci...
    intendi t11 nuovo modello simile a t100s? Peccato che ho visto troppo tardi che esisteva, se sapessi che anche gps funzia l'avrei preso, è carinissimo, per certi versi meglio di t100s ,invece ho optato per xiaomi mi3, leggermente + costoso... scusate l'OT

Androidiano L'avatar di steverimini

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

Installata la V7!
    Per ora tutto bene, ok l'audio nei filmati, da una distanza fino 5-8m non mi sembra di scarsa qualità (come alcuni hanno scritto), se si resta in silenzio la sensibilità aumenta rapidamente (e qui sì che la qualità cala e l'audio per i suoni lontani diventa metallico e con rumore di fondo, ma mi sembra normale aumentando di molto la sensibilità); il gps ha fatto il primo fix in meno di 20secondi direttamente da gmaps e senza l'uso di altro (domani proverò in auto); nessun lag nella navigazione internet (uso chrome); per chi ha 2sim, dalla finestra delle notifiche ora si hanno i nomi di entrambi gli operatori.
    Sinceramente, per ora, non ho trovato nessuno dei problemi menzionati qui.
    Grazie Marsapa, sempre meglio! ;-)

Per chi ha problemi dello zoom, non è che per caso avete attivato lo zoom generico con i tre tocchi da "Accessibilità"?! Lo chiedo solo come scrupolo, perché io l'ho attivata ed ogni tanto mi sbaglio attivandola inavvertitamente. Se questo fosse il caso, chiaramente se si attiva nel browser poi non funziona come ci si aspetterebbe...

Pagina 283 di 584 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio