CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 584 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2831
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    Utilizzando un gps bluetooth cinese esterno la navigazione è eccellente con qualsiasi programma (gmaps, tuttocittà, copilot). I ricalcoli del percorso sono praticamente immediati. La precisione su strada è millimetrica.
    Ho dubbi sul problema software. Secondo me che non capisco un casso il problema è hard.
    mi potresti dire la marca e dove lo hai preso( gps bluetooth), anche in PM se vuoi, grazie

  2.  
  3. #2832
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha mai usato Maui meta per il ripristino definitivo delle imei? A me non riesce a riconoscere il dispositivo. I driver sono installati perché uso flash tool

  4. #2833
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Montato la V7, audio buono, GPS alla finestra promette bene, mai visto un fix così veloce (sia il primo che gli altri).
    Domani prova su strada, quella giusta!
    Non ho fretta, quando ho bisogno di navigare "per davvero" ho visto che posso temporizzare con un GPS esterno.
    Ammetto di aver avuto in passato forti tentazioni alla vendita ma confido in marsapa e nell' intera community zopo che non ha eguali!
    Il telefono ha molti pregi e non sarà "un po' di attesa" a rovinare tutto.
    To the infinity! (cit. buzz lightyear)
    G925F

  5. #2834
    Androidiano L'avatar di pampixx


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    i9000, i9100, i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Marsapa, visto che il thl funziona benone non si possono prendere quelle librerie?

  6. #2835
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo 998

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    V7: anche io ho notato un miglioramento del GPS. Fix satelliti direttamente da copilot o endomondo (prima non faceva il fix senza aprire eng-mod). Navigazione con copilot non male. devo provare su tratti più lunghi.

    Tracking con Endomondo sempre buono.
    Bene
    Ogni viaggio comincia con un piccolo passo
    ZOPO 998

  7. #2836
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    Installata la V7!
    Per ora tutto bene, ok l'audio nei filmati, da una distanza fino 5-8m non mi sembra di scarsa qualità (come alcuni hanno scritto), se si resta in silenzio la sensibilità aumenta rapidamente (e qui sì che la qualità cala e l'audio per i suoni lontani diventa metallico e con rumore di fondo, ma mi sembra normale aumentando di molto la sensibilità); il gps ha fatto il primo fix in meno di 20secondi direttamente da gmaps e senza l'uso di altro (domani proverò in auto); nessun lag nella navigazione internet (uso chrome); per chi ha 2sim, dalla finestra delle notifiche ora si hanno i nomi di entrambi gli operatori.
    Sinceramente, per ora, non ho trovato nessuno dei problemi menzionati qui.
    Grazie Marsapa, sempre meglio! ;-)

    Per chi ha problemi dello zoom, non è che per caso avete attivato lo zoom generico con i tre tocchi da "Accessibilità"?! Lo chiedo solo come scrupolo, perché io l'ho attivata ed ogni tanto mi sbaglio attivandola inavvertitamente. Se questo fosse il caso, chiaramente se si attiva nel browser poi non funziona come ci si aspetterebbe...

    ...Aggiungo che a chi da fastidio (come a me) che quando, mantenendo premuto il tasto home, si visualizzano tutte le app aperte e premendo il tasto per chiuderle lasci solo la prima invece che l'ultima, con gravitybox, nel menu "modifiche varie", c'è la possibilità di impostare la chiusura di TUTTE le app (meglio così che lasciare la prima!).

  8. #2837
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    a me il gps non va per nulla con la V7.
    sono andato a correre e dopo 30 minuti non aveva ancora fatto il fix e poi nel ritorno il percoso sballava da morire cosa che non mi succedeva con la V5

  9. #2838
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    ...Aggiungo che a chi da fastidio (come a me) che quando, mantenendo premuto il tasto home, si visualizzano tutte le app aperte e premendo il tasto per chiuderle lasci solo la prima invece che l'ultima, con gravitybox, nel menu "modifiche varie", c'è la possibilità di impostare la chiusura di TUTTE le app (meglio così che lasciare la prima!).
    a me l' impossibilità di chiuderle tutte tranne l' ultima mi manda al manicomio!
    Probabilmente soffro di sindrome da ram corta...
    G925F

  10. #2839
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vjalessandro Visualizza il messaggio
    a me il gps non va per nulla con la V7.
    sono andato a correre e dopo 30 minuti non aveva ancora fatto il fix e poi nel ritorno il percoso sballava da morire cosa che non mi succedeva con la V5
    supl.nokia.com o supl.google.com?
    G925F

  11. #2840
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Zopo ZP998 with Marsapa v5.1

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma a voi va in Deep Sleep? Io ho la v5.1 e notando un consumo anomalo della batteria ho controllato con Spy CPU....e scopro che il cell. anche in stand by consuma. Ho provato ad eseguire la procedura che conosco per ripristinare il Deep Sleep (fly mode, chiusura applicazioni, spegnimento e rimozione batteria) ma niente! Consigli?

Pagina 284 di 584 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy